Fiction 2014-15, novità: Kevin Alejandro in Clementine, Tom Cavanagh in The Flash

L'attore di Arrow sarà co-protagonista in Clementine, mentre l'attore de L'orso Yogi sarà ricorrente in The Flash.

Clementine: Kevin Alejandro sarà uno dei protagonisti della possibile nuova serie drammatica ABC. L’attore sarà Charlie Madsen, l’ex boyfriend di Clementine (Sarah Snook). Il suo personaggio è descritto come un ex bad boy che si è trasformato in un uomo responsabile quando si rende conto che deve crescere Lucy, la figlia che ha avuto con Clementine

Gracepoint: Georgina Rylance ha abbandonato la serie Fox ispirata alla britannica Broadcurch. Il suo ruolo, quello di Gemma, la donna che gestisce l’hotel cittadino dove alloggia il detective Emmett Carver (David Tennant) sarà riassegnato.

Manhattan: Rachel Brosnahan prenderà parte alla serie WGN America incentrata sulla missione clandestina di Los Alamos di costruzione della prima bomba atomica. L’attrice sarà la moglie di uno degli scienziati che lavorano al progetto (Ashley Zukerman).

One Big Happy: Nick Zano sarà il protagonista maschile della comedy NBC a tematica gay (una sorta di Will e Grace al contrario) creata da Ellen DeGeneres incentrata sulla lesbica Lizzy e il suo migliore amico maschio Luke (Zano), che hanno provato ad avere un bambino attraverso l’inseminazione artificiale senza riuscirci. Il giorno che aspettano un bambino lui si innamora e sposa la donna della sua vita.

The Flash: Tom Cavanagh reciterà nello spin-off di Arrow interpretando il personaggio di Harrison Wells, una rock star della fisica che aiuta Barry Allen (Grant Gustin) a plasmare la sua nuova realtà. Harrison è la mente e i soldi dello S.T.A.R. Labs Particle Accelerator di Central City. Dopo l’esplosione dei laboratori l’uomo diventa un paria, ma trova la strada per la redenzione quando scopre che il suo esperimento fallito ha involontariamente creato l’uomo più veloce del mondo.

Warriors: Courtney B. Vance prenderà parte al medical drama a tema militare ABC creato da Christopher Keyser, incentrato sui dottori e gli infermieri del Walter Reed National Military Medical Center, il team che si occupa dei soldati tornati dalle missioni, ma anche delle principali cariche dello stato americane. Vance sarà il Dr. Hennessy Fiske, un chirurgo ortopedico che è anche specializzato in neurologia, che è un genio nella creazione delle protesi.

"We Made This Movie" World Premiere

  • shares
  • Mail