Serie Tv USA, novità: Laurence Fishburne in Black-ish, Lucas Black in NCIS New Orleans

L'attore di Matrix sarà uno dei protagonisti della possibile comedy di Anthony Anderson, mentre l'attore di Fast and Forious è entrato a far parte del cast dello spinoff di NCIS.

Black-ish: Laurence Fishburne è entrato a far parte della comedy di e con Anthony Anderson, incentrata su un uomo afroamericano (Anderson) della classe media che vuole crescere i propri figli con una propria identità culturale, nonostante le contraddizioni e gli ostacoli che derivano dalla moglie liberale e dal padre della vecchia scuola. Fishuburne sarà il padre del protagonista.

My Thoughts Exactly: Jade Catta-Preta sarà regular nella comedy scritta e prodotta da Jeff Lowell, descritta come una serie romantica che espone i discorsi senza filtri di una giovane coppia che ha intrapreso una nuova relazione. L’attrice sarà Amy, la sorella di Dana (Analeigh Tipton). Il suo personaggio suona la chitarra, insegna yoga e sta imparando a fare la pasticciera al Cordon Bleu.

NCIS: New Orleans: Lucas Black prenderà parte allo spin-off di NCIS interpretando l’agente speciale LaSalle, un ragazzo che si è trasferito da bambino a New Orleans. Come agente è un uomo che lavora duro e gioca duro, e che crede nel dover fare sempre la cosa giusta, a prescindere da cosa.

Ray Donovan: Vinessa Shaw sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Showtime. L’attrice interpreterà Kate, una giornalista vincitrice del Pulitzer, che scrive per The Boston Globe, ha firmato un libro sulla vita di Sully (James Woods) e che arriva a Los Angeles per investigare sulla sua morte.

The Millers: Roseanne Barr sarà guest star di un episodio della prima stagione della serie CBS. L’attrice sarà Darla, la supercritica madre di Doug (Andry Richter), il collega di Natahn (Will Arnett).

The Pro: Rob Riggle è entrato a far parte del cast della comedy NBC incentrata su un ex campione di doppio del tennis (Rob Lowe) che prova ad ottenere la stessa gloria in veste di istruzione di un elegante country club. Riggle sarà l’ex compagno di doppio, ora nuovo boss del protagonista.

"Man Of Steel" World Premiere - Arrivals

  • shares
  • Mail