Home Notizie Tvblog nel mirino della stampa: da Chi a Di Più Tv

Tvblog nel mirino della stampa: da Chi a Di Più Tv

Ormai non abbiamo più scampo. Paolo Martini, già ampiamente citato da queste parti visto anche il ritorno del suo 12° Round, dà visibilità a un’opinione del sottoscritto su Paola Perego (e il fatto che abbia riproposto proprio questa considerazione è una grande soddisfazione, visto che era molto sentita) citandoci come fonte critica su Chi assieme

7 Maggio 2007 15:47

paolo martini tvblog chi Ormai non abbiamo più scampo. Paolo Martini, già ampiamente citato da queste parti visto anche il ritorno del suo 12° Round, dà visibilità a un’opinione del sottoscritto su Paola Perego (e il fatto che abbia riproposto proprio questa considerazione è una grande soddisfazione, visto che era molto sentita) citandoci come fonte critica su Chi assieme a ben altri vetusti personaggi.
Ma, dulcis in fundo, arriva la consacrazione che non ti aspetti. Platinette, intervistata dalla nostra Debora qualche tempo fa, elogiando la tv vista da Internet ci riempie di complimenti nella sua rubrica di Di Più Tv. E dulcis in fundo ci rivela che la sera della diretta di Apocalypse Show, a cura di Malaparte, era qui con noi, sotto mentite spoglie e celandosi dietro diversi nickname, per vivere l’emozione dei commenti a caldo. Al di là dell’orgoglio di finire sui giornali, che non ci appartiene nè tantomeno ci cambia la vita, è sempre più stimolante sentire il proprio lavoro riconosciuto quanto quello della stampa ufficiale.


platinette di piu tv cita tvblog