Home MasterChef Italia Masterchef U.S.A. rinnovato: avrà una quarta stagione

Masterchef U.S.A. rinnovato: avrà una quarta stagione

Ci sarà una quarta stagione del talent show culinario con Gordon Ramsey, Joe Bastianich e Graham Elliot

pubblicato 23 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:10

Masterchef avrà una quarta stagione in U.S.A.

La terza non è ancora finita: il vincitore che sarà sopravvissuto alle grinfie di Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot (i tre giudici americani, uno dei quali, Bastianich, come noto, in comune con la versione italiana) verrà proclamato solamente il 4 settembre. Ma nel frattempo, FOX ha annunciato che il talent show culinario è stato rinnovato anche per il prossimo anno.

Entusiastica la reazione di Ramsay:

«Sono continuamente sorpreso dal talento, dalla passione e dalla creatività dei cuochi amatoriali d’America: alzano il tiro ogni stagione che passa e sono fonte d’ispirazione e di sfida anche per noi».


Cresce l’abilità dei concorrenti, cresce la difficoltà delle prove, come racconta Bastianich all’Huffington Post:

«Le sfide sono sempre più intense e anche noi alziamo il tiro: quando si aspettano X diamo loro Y. Ma il livello è sempre più alto, ci sono davvero ottimi cuochi fra i concorrenti».

Il fatto che FOX abbia deciso per il rinnovo dimostra che il talent gode di ottima salute e lascia presagire che anche la versione italiana possa avere un’evoluzione importante. Nel frattempo, sul profilo Facebook ufficiale del programma Imma Gargiulo, una delle concorrenti della prima edizione, fa sapere che ha pubblicato il suo libro di ricette. il casting della seconda stagione è chiuso e anche la versione italiana sta per conoscere il suo secondo anno di vita.

MasterChef Italia