• Tv

TvBlog Consiglia – Apocalypse Show

Ci sono tanti motivi per consigliare, questa sera, la visione della seconda puntata di Apocalypse Show. Gli ospiti, per esempio: Mike Bongiorno, Mario Monicelli e Mario Biondi. Gli ospiti musicali, Simply Red e Edoardo Bennato. Il monologo sui giovani di Funari. Ma soprattutto c’è il fatto che[…]

Ci sono tanti motivi per consigliare, questa sera, la visione della seconda puntata di Apocalypse Show. Gli ospiti, per esempio: Mike Bongiorno, Mario Monicelli e Mario Biondi. Gli ospiti musicali, Simply Red e Edoardo Bennato. Il monologo sui giovani di Funari.

Ma soprattutto c’è il fatto che occorre vedere se e come ci saranno correzioni in corsa per fare in modo di dare una bottarella agli ascolti deludenti della scorsa settimana e per cercare quantomeno di arginare il successo de La Corrida, programma evidentemente perfetto per il target del sabato sera (ma su questo avremo modo di dissertare).

Questa seconda puntata sarà una specie di prova del nove, di cartina di tornasole per Funari e Cugia – il quale, pensate un po’, ha dovuto difendersi proprio oggi dall’accusa di essere stato censore e di aver limitato i contenuti dei monologhi di Funari per compiacer i vertici di RaiUno.

I Video di TvBlog