Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 3 maggio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 3 maggio 2007

Vince Affari Tuoi Ultima Occasione. E alla fine arriva Polly oltre sei milioni. C.S.I., ennesimo successo di Italia 1, supera complessivamente Annozero. Seguono Delitto alla Casa Bianca e La Grande Guerra. Access a Striscia, seconda serata a The Closer. Forum record supera La Prova del Cuoco.Vince di poco più di trecentomila spettatori Affari Tuoi Ultima

di share
4 Maggio 2007 09:03

Flavio Insinna Vince Affari Tuoi Ultima Occasione. E alla fine arriva Polly oltre sei milioni. C.S.I., ennesimo successo di Italia 1, supera complessivamente Annozero. Seguono Delitto alla Casa Bianca e La Grande Guerra. Access a Striscia, seconda serata a The Closer. Forum record supera La Prova del Cuoco.

Vince di poco più di trecentomila spettatori Affari Tuoi Ultima Occasione, ma sorprendente è il risultato del film trasmesso da Canale 5, non certo una pellicola di cassetta, E alla fine arriva Polly che supera i sei milioni e si classifica tra i più visti del periodo.
Il film Universal con Ben Stiller, Debra Messing (Will & Grace) e Jennifer Aniston dimostra ancora una volta quanto il pubblico italiano ormai la sera voglia rilassarsi e divertirsi e preferisca sempre di più storie spensierate a thriller o film d’azione.
Continua il successo per la sesta stagione di C.S.I. che anche ieri ha prevalso nel complesso su Annozero di Michele Santoro e ottimo risultato per il film Delitto alla Casa Bianca che ha prevalso sul cult La Grande Guerra.
Access prime time a Striscia La Notizia e buon riscontro anche per Maurizio Costanzo Show che vince tra i programmi talk.
Vincitore assoluto di fascia è però un altro telefilm, The Closer, che settimana dopo settimana sta catturando sempre più appassionati e ieri è arrivato in un episodio a oltre due milioni di telespettatori.
Nel day time per il secondo giorno consecutivo avviene il sorpasso tra Forum e La Prova del Cuoco; il programma condotto da Rita Dalla Chiesa sta vivendo una seconda giovinezza e negli ultimi giorni si era avvicinato a quello condotto da Antonella Clerici. Inoltre va molto bene anche nella Sessione Pomeridiana dove è sempre ampiamente sopra la media di rete. Cambiamenti in vista all’orizzonte?

I dati: