Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Madre aiutami fra Il peccato e la vergogna 2 ed Arrow

Analisi Auditel – Madre aiutami fra Il peccato e la vergogna 2 ed Arrow

La terza puntata dell’originale televisivo Madre aiutami, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 7 febbraio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto l’ottava puntata della fiction Il peccato e la vergogna 2.

di Hit
pubblicato 8 Febbraio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:02

La seconda rete della Rai ha trasmesso il talk show diretto da Nicola Porro Virus, mentre Rai3 ha trasmesso la prima parte della miniserie Generation War. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Arrow, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 il programma di interviste Le invasioni barbariche. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dell’access prime time vinta dalla curva arancione di Striscia la notizia che parte dal 18% e chiude la sua corsa al 27% di share, subito seguita dalla curva blu di Affari tuoi che si ferma sulla linea del 25% di share. Segue la curva verde di Un posto al sole appena al di sotto della linea del 10% di share. Prime time con la curva arancione della fiction di Canale5 Il peccato e la vergogna che parte davanti di poco sopra la linea del 15% di share, seguita dalla curva blu di Rai1 con Madre aiutami.

In seguito la curva blu di Rai1 opera il sorpasso, avvicinandosi prima alla linea del 20% di share e poi fino a sfiorare la soglia del 25% a fine puntata di Madre aiutami. La curva arancione del Peccato e la vergogna si ferma di qualche punto sotto la linea del 20% di share. Terza posizione in prime time per la curva azzurra del telefilm Arrow, mentre in seguito è la curva gialla di Rete4 con Quarto grado ad agguantare la terza posizione, arrivando al primo posto in seconda serata, quando arriva a sfiorare la linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi