Home Notizie All Music resuscita il Canta Tu

All Music resuscita il Canta Tu

Update a cura della redazione: Ci comunicano che il programma non si chiamerà più Canta Tu. Pertanto, rimuoviamo per il momento i contatti per partecipare alle selezioni. Vi terremo aggiornati.Dopo Popstar e Operazione Trionfo, un nuovo talent show sta per consacrare i futuri fenomeni del pop. Il motivo della star costruita a tavolino come ambizioso

2 Maggio 2007 14:08

CANTA TU all music Update a cura della redazione: Ci comunicano che il programma non si chiamerà più Canta Tu. Pertanto, rimuoviamo per il momento i contatti per partecipare alle selezioni. Vi terremo aggiornati.

Dopo Popstar e Operazione Trionfo, un nuovo talent show sta per consacrare i futuri fenomeni del pop. Il motivo della star costruita a tavolino come ambizioso prodotto commerciale è da sempre caro ai canali giovanili, di cui Italia1 resta il leader indiscusso tra le generaliste.
Ora ci prova anche All Music che, dopo l’esperimento interattivo di Tv Diari, lancia un nuovo concorso riservato agli aspiranti cantanti. E riportando in vita nientemeno che il Canta Tu, celebre marchio della Giochi Preziosi storicamente legato al Karaoke di Fiorello.
Se la vostra passione è la musica, avete delle doti artistiche e sognate di diventare cantanti, sono aperte le selezioni per il nuovo programma musicale di ALL MUSIC – CANTA TU.