Fiction USA 2014-15: AMC sviluppa Preacher, Lifetime ordina UnReal

AMC svilupperà l'adattamento del comic book DC Vertigo, mentre Lifetime trasmetterà la comedy scritta e prodotta da Marti Noxon.

Agent X: Peter O’ Fallon dirigerà il pilot della possibile nuova serie TNT incentrata sulla vice presidente americana Natalie Maccabee (Sharon Stone) e sulla sua arma segreta, l’agente X (Jeff Hephner).

Preacher: AMC ha ufficialmente deciso di sviluppare l’adattamento dei comic books DC/Vertigo creati da Garth Ennis e Steve Dillon. I produttori esecutivi saranno Seth Rogen e Evan Goldberg. Preacher poteva diventare una serie tv già nel 2008 per HBO, ma secondo lo sceneggiatore Mark Steven Johnson non fu approvato il progetto perché “troppo dark, troppo violento e troppo controverso”. Preacher racconta la storia di Jesse Custer, il reverendo di una piccola città del Texas che è sul punto di perdere la fede quando scopre una nuova forza spirituale chiamata Genesis che lo rende più potente dell’Onnipotente a tal punto da poter controllare le persone che ascoltano le sue parole. Jesse, insieme alla sua fidanzata, la pistolera Tulip, e al vampiro irlandese Cassidy, viaggiano in tutto il Paese in cerca di risposte.

Man Seeking Woman: Jay Baruchel sarà il protagonista della possibile serie descritta come “uno sguardo dolce e assurdo della questione di vita o di morte degli appuntamenti amorosi”. Baruchel, che servirà anche come produttore esecutivo e sceneggiatore, sarà Josh Greenberg, un ingenuo romantico che, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, è impegnato nella missione di trovare l’amore e deve affrontare gli indicibili orrori e situazioni da incubo nati dagli appuntamenti.

UnReal: Lifetime ha ordinato dieci episodi della prima stagione della dark comedy scritta e prodotta da Marti Noxon, con protagonista Shiri Appleby. La serie racconta il dietro le quinte e il lavoro della produzione di un dating show, in particolare segue le avventure di Rachel (Appleby) una giovane donna dello staff che ha il compito di manipolare le relazioni tra i partecipanti al programma, in modo da rendere il dating show più coinvolgente e appassionante. Nel cast della serie figurano Meghyn Price, Freddie Stroma, Josh Kelly, Nathalie Kelley, Johanna Braddy, Breeda Wool, Ashley Scott e Arielle Kebbel

Preacher

  • shares
  • Mail