Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 30 aprile 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 30 aprile 2007

Vince Io e Mamma nei confronti del film in replica Tutta colpa dell’amore. Le Iene Show, nonostante la giornata prefestiva, confermano il successo e superano tutte le altre reti minori. Cresce Voyager, dedicato al destino e ai Papi, ma fa addirittura meglio Chi l’ha Visto e il film strareplicato True Lies su Rete 4. Access

di share
1 Maggio 2007 08:44

Amanda e Stefania Sandrelli in "Io e Mamma" Vince Io e Mamma nei confronti del film in replica Tutta colpa dell’amore. Le Iene Show, nonostante la giornata prefestiva, confermano il successo e superano tutte le altre reti minori. Cresce Voyager, dedicato al destino e ai Papi, ma fa addirittura meglio Chi l’ha Visto e il film strareplicato True Lies su Rete 4. Access ad Affari Tuoi. Seconda serata a Porta a Porta.

Vince la serie Io e Mamma, interpretata da Amanda e Stefania Sandrelli superando d poco il film in replica Tutta colpa dell’amore con Patrick Dempsey, celebre in questo periodo per la sua partecipazione nel cult Grey’s Anatomy. Sostanziale pareggio in valori assoluti, un pò più delineato il risultato in share.
Le Iene Show anche all’ultima puntata confermano il loro successo e in una puntata prefestiva, con la partecipazione di guest star quali Raoul Bova e Marco Materazzi, superano i tre milioni di telespettatori posizionandosi dopo le due ammiraglie.
Ad un passo da Italia 1, l’evergreen Chi l’ha visto e subito dopo il film all’ennesimo passaggio True Lies, con Arnold Schwarzenegger e Jamie-Lee Curtis.
Chiude la graduatoria Voyager, in leggera risalita, con una puntata dedicata al destino.
Access prime time ad Affari Tuoi e seconda serata divisa tra Porta a Porta che non poteva non trattare il caso di Cogne dopo che ne aveva parlato Mentana venerdì in occasione della conferma di condanna della Franzoni, e Matrix che si è dedicata per pochi minuti ad uno scoop relativo alle ragazze rumene che hanno ucciso con un ombrello una donna in metropolitana e poi alla vicenda dell’Asilo di Rignano con la presenza in studio di una rappresentante per i genitori e il marito di una delle maestre accusate in carcere.
Ottimo il risultato anche per RT – Rotocalco Televisivo di Enzo Biagi che ha avuto tra gli ospiti il ritorno di Daniele Luttazzi.

I dati: