Home Notizie Stasera in tv, 7 febbraio 2014: Generation War, Madre aiutami, Il Peccato e la vergogna 2, Le Invasioni barbariche

Stasera in tv, 7 febbraio 2014: Generation War, Madre aiutami, Il Peccato e la vergogna 2, Le Invasioni barbariche

Al via su Rai 3 la miniserie tedesca ambientata all’epoca del Nazismo e della Seconda Guerra Mondiale, in onda anche sabato.

pubblicato 6 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:35

Logo Rai1 Su RaiUno la terza puntata di Madre, aiutami!, con Virna Lisi. In seconda serata Tv7.

Nel convento guidato da Suor Germana, la sorella più anziana trova una morte violenta. Tutti pensano che si tratti di un evento accidentale, ma suor Germana è convinta che sia tutto collegato all’attentato in Congo dove sono morte le sue consorelle.

Logo Rai2 Su RaiDue torna Virus – Il coraggio delle idee, con Nicola Porro. Alle 23.35 Speciale Sochi Olimpiadi Invernali, con il meglio della giornata inaugurale. Alle 00.30 Wallander – Assassino senza volto, con Kenneth Branagh. Ma veniamo al prime time.

Il governo sott’acqua tra alluvioni e crisi economica mentre la politica si concentra sulle manovre di palazzo e il travaglio all’interno della maggioranza. Ospiti in studio, Francesco Boccia del Pd, Giancarlo Galan di Forza Italia, Matteo Salvini della Lega e l’economista Ignazio Cipolletta.

Logo Rai3 Su RaiTre la prima delle tre parti della miniserie Generation War (USA, 2013) di Philipp Kadelbach, con Volker Bruch, Tom Schilling. IN seconda serata Superstoria 2014.

Berlino 1941. Cinque giovani amici pieni di ideali e di speranze affrontano il dramma della guerra che li cambierà nel profondo del loro animo

Logo Canale5 Su Canale 5 ottava puntata de Il peccato e la vergogna 2. A seguire Matrix con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Scoperti i negativi nella bambola, Carmen riesce a farli sviluppare, scoprendo con orrore le malefatte del marito. Quando, poi, per un tragico scambio di persone la sua amica Luisella viene uccisa, Carmen capisce di essere in grave pericolo.

Logo Italia1 Su Italia 1 la seconda stagione in prima tv di Arrow e seguire due puntate in prima tv di The Tomorrow People. A seguire due puntate in prima tv della serie Revolution. Ma veniamo al prime time.

Arrow
League of Assassins (S01E05) Mentre Oliver si prende cura delle ferite riportate dalla vigilante misteriosa chiamata “The Canary”, cerca di strapparle delle informazioni sulle sue intenzioni.

The Tomorrow People
Un party di sangue (S01E05) I “Tomorrow People” soffrono del fatto di non poter vivere una vita come quella dei loro coetanei. E così quando viene organizzata una festa, Cara insiste per prendervi parte nonostante il parere contrario di John.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata il film Il tocco del male (USA, 1997) di Gregory Hoblit, con Denzel Washington, John Goodman. Ma veniamo al prime time.

Al centro della puntata le madri scomparse, uccise, in attesa di nuovo giudizio, tutte coinvolte in grandi casi di cronaca.

La7 logo Su La7 la quarta puntata della nuova stagione de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. A seguire TgLa7 Night Desk. Ma vediamo il prime time.

Gli ospiti della serata sono Pierferdinando Casini, Marcello Fois, Belen Rodriguez, Beppe Severgnini, Giulio Scarpati e Carlo Gabardini.

New Logo Mtv Su MTV una puntata de Il Testimone, di Pif, e la seconda puntata di Polifemo in replica. E vediamo la sinossi di questo nuovo programma.

Il futuro fatto in casa –  L’Italia si sta popolando di makers: artigiani digitali che nell’era di internet stanno trasformando il fai da te in un vero e proprio movimento di innovazione dal basso.

Cielo logo Su Cielo due puntate in replica di Cucine da incubo e a seguire due puntate della quarta stagione di Go To Dance – Nati per ballare UK. ma veniamo al talent.

Ashley Banjo, coreografo e leader dei Diversity, Adam Garcia, attore e ballerino e Kimberly Wyatt, ex Pussycat Dolls, sono i giudici anche di questa terza edizione del programma che incorona il miglior ballerino del Regno Unito.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Host (Kor, 2006) di Bong Joon-ho, con Park Hae-Il.

Un mostro marino, la cui nascita è probabilmente imputabile allo smaltimento abusivo di agenti inquinanti, emerge dal fiume Han, a Seul, attaccando e uccidendo i villeggianti intenti a godersi una bella giornata di sole: la creatura mutante, dopo aver mietuto numerose vittime, prende prigioniera una bambina, Hyun-seo.

RAI 5 Su Rai 5 serata dedicata ad Elisabetta Sgarbi: si parte con il documentario Trieste la contesa (Ita, 2012) di Elisabetta Sgarbi. A seguire Viaggio della signorina Vila (Ita, 2012) con Toni Servillo. Ma veniamo al prime time.

 Elisabetta Sgarbi racconta l’identità contesa di Trieste, tra natura, letteratura, scienza, arte, storia, musica.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Action” il film Arma letale 3 (USA, 1992) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci.

A Los Angeles l’agente investigativo Martin Rigg, ha coinvolto il collega Roger Murtaugh, nelle indagini sul trafugamento da un deposito della polizia di armi illegali destinate ad essere distrutte.

La5 Logo Su La 5 il film Step Up (USA, 2006) di Anne Fletcher, con Jenna Dewan, Channing Tatum. A seguire Uomini e donne.

Tyler Gage è un piccolo malfattore che, in seguito a un’irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell’Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica.

Italia 2 Su Italia 2 il film in prima tv Role models (USA, 2008) di David Wain, con Paul Rudd, Seann William Scott. In seconda serata la quarta stagione di Sballati (Campus PD). Ma veniamo al prime time.

Danny e Wheeler sono due agenti commerciali di una bevanda energetica che propongono agli alunni delle scuole. La loro vita cambia quando vengono condannati a 150 ore di lavoro per la Sturdy Wings, un’associazione di volontariato promotrice di un programma di formazione per bambini e ragazzi problematici.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica la puntata de Le Iene Show.

Torna in prime time la puntata trasmessa mercoledì su Italia 1.

Real Time Su Real Time terza puntata di Bake Off UK, quindi Bakery Boss: SOS Buddy e alle 23.05 l’ultima puntata de Il Boss delle Cerimonie, seguita da una replica. E veniamo proprio ai matrimoni napoletani.

Antonio Polese e la sua famiglia ci accolgono nell’hotel La Sonrisa, mecca dei matrimoni ‘trash’ partenopei.