Home Serie Tv Serie Tv USA, novità: Candice Patton in The Flash, Elena Kampouris in Odyssey

Serie Tv USA, novità: Candice Patton in The Flash, Elena Kampouris in Odyssey

Fiction USA 2014-15, novità casting: 24 live another day, Odyssey, Public Morals, The Flash

pubblicato 6 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:36

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.youtube.com/embed/fo4_r5RlBII?rel=0″ frameborder=”0″]

24 Live another day: Judy Davis ha deciso di abbandonare il set per motivi personali. Il suo ruolo, quello di una donna britannica, vedova di un noto terrorista, sarà riassegnato.

Odyssey: Elena Kampouris sarà regular nella possibile serie drammatica NBC scritta e diretta da Peter Horton, incentrata su una cospirazione globale che colpisce prima di tutto tre famiglie, quelle di una soldatessa (Anna Friel), di un avvocato disilluso e di un attivista politico. L’attrice sarà la figlia intelligente e sicura di sé dell’avvocato. Nella serie vedremo anche Daniella Pineda nel ruolo di Molly, una reporter del Time, che diventa l’interesse amoroso del leader della protesta al summit del G8 (Jake Robinson).

Public Morals: Brian Wiles è entrato a far parte del cast del pilot della serie TNT creata e interpretata da Ed Burns, ambientata nella New York del 1967, incentrata sulla divisione Public Morals della polizia di NY e sull’agente Terry Muldoon (Burns), un uomo che cerca di crescere i figli in maniera retta e onesta, mentre fa i conti con il lato oscuro del suo lavoro.

The Flash: Candice Patton e Carlos Valdes sono entrati a far parte del cast del possibile spin-off di Arrow dedicato al personaggio DC Comics. Candice Patton sarà Iris, la migliore amica (e forse qualcosa di più) dell’investigatore della polizia forense di Central City Barry Allen (Grant Gustin), nonché figlia della figura paterna e mentore di Barry, il detective West (Jesse L. Martin). Carlo Valdes sarà Cisco Ramon, un genio di ingegneria, nonché il più giovane membro del team degli scienziati S.T.A.R. Labs. Il personaggio di Valdes potrebbe diventare successivamente quello che i fan DC Comics e della Justice League conoscono come Vibe.