Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il peccato e la vergogna 2 fra Pretty Woman e Ballarò

Analisi Auditel – Il peccato e la vergogna 2 fra Pretty Woman e Ballarò

Il lungometraggio di Gerry Marshall Pretty Woman è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 4 febbraio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la settima puntata dell’originale televisivo Il peccato e la vergogna 2.

di Hit
pubblicato 5 Febbraio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:02

La seconda rete della Rai ha trasmesso la telecronaca diretta dell’incontro di calcio Udinese-Fiorentina, mentre Rai3 ha trasmesso, sempre in diretta, il programma d’approfondimento giornalistico Ballarò. Italia1 ha trasmesso il film Scontro tra titani, mentre Rete4 ha diffuso il film Don Camillo e La7 il programma d’inchiesta giornalistica Linea gialla. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dell’access time è vinta dalla curva arancione di Striscia la notizia che scorre fra il 18 ed il 24% di share, mentre la curva blu di Affari tuoi è leggermente sotto. Segue la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che tocca la linea del 10% di share. Prime time con il picco di Rai3 con La copertina di Maurizio Crozza, segue la curva arancione di Canale5 con Il peccato e la vergogna 2.

In seguito la curva di Rai3 cala fin sotto la linea del 15% con Ballarò, mentre la curva arancione del Peccato e la vergogna 2 rimane al comando a metà strada nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva blu del film di Rai1 Pretty Woman scorre appena al di sopra della linea del 15% di share, con picco al 26% sul finale, quando la fiction di Canale5 era terminata. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta sui 60 anni della Rai Tv al comando, al di sopra della linea del 15% di share, seguita dalla curva arancione di Canale5 che scorre sulla linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi