I consigli di TvBlog
Home Project Runway Italia, Tomaso Trussardi: “Dicono che sarò cattivo, ma…” (video)

Project Runway Italia, Tomaso Trussardi: “Dicono che sarò cattivo, ma…” (video)

Project Runway Italia: Tomaso Trussardi racconta a TvBlog il suo ruolo di giudice all’interno del talent show sulla moda.

di grazias
pubblicato 4 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:40

Il 26 febbraio partirà su FoxLife (Sky, canale 113) Project Runway Italia, la versione tricolore del talent di moda più famoso al mondo. Si è tenuta oggi a Milano la conferenza stampa di presentazione dello show e noi, naturalmente, l’abbiamo seguita in diretta. Ma non è finita qui, a margine siamo riusciti ad intercettare Tomaso Trussardi, uno dei tre giudici del talent insieme ad Alberta Ferretti ed Eva Herzigova (che in questa occasione si fregia anche del ruolo di conduttrice). Tornando a noi, il giovane imprenditore balzato agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con Michelle Hunziker, ci ha raccontato che tipo di giudice sarà (e anche come si porranno le sue compagne di giuria):

Sarò un giudice molto diretto, dicono cattivo ma io invece credo che “giusto” sia la corretta definizione. Se dovessi definire con un solo aggettivo Eva Herzigova in questo talent direi “competente”, mentre di Alberta Ferretti beh…lei è un vero mostro sacro della moda!

Non ho mai pensato di partecipare ad un programma tv e infatti neanche ora partecipo, io giudico ed è una cosa completamente diversa, ha poi precisato il nostro. Certo, ma ciò non toglie che le telecamere ci siano, a Procet Runway Italia. E che, ovviamente, inquadreranno anche lui. Chissà se Michelle gli avrà dato qualche consiglio su come porsi davanti ai riflettori…

Sì, ma non ve li dico perché si tratta di consigli normali quindi non penso che valga la pena di riferirveli. Comunque nel caso sarebbero delle cose segrete che non vi direi a prescindere…

Giusto. O cattivissimo?