Home Notizie Intervista Incrociata – Botta e risposta fra Corinna e Sarah di “Chi veste la sposa – Mamma contro suocera 2” stasera su Lei Tv

Intervista Incrociata – Botta e risposta fra Corinna e Sarah di “Chi veste la sposa – Mamma contro suocera 2” stasera su Lei Tv

L’intervista incrociata su TvBlog fra Corinna e Sarah, le due conduttrici-sfidanti di “Chi veste la sposa – mamma contro suocera 2” di Lei Tv.

di Hit
pubblicato 4 Febbraio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:01

Sono protagoniste, ogni martedì sera, dell’appuntamento con il programma “Chi veste la sposa – mamma contro suocera” giunto alla sua seconda serie. Corinna e Sarah gareggiano fra di loro per cercare di far vincere mamma o suocera. Tra moltissimi abiti le consuocere ne devono scegliere tre ciascuna e fra questi la sposa dovrà scegliere il suo abito preferito. L’appuntamento con una nuova puntata di questo programma è stasera alle ore 22 sul canale 127 di Sky Lei Tv ed un ora dopo su Lei Tv+1, canale 128. Qui su TvBlog, per la nostra rubrica “Intervista incrociata” abbiamo chiesto alla coppia di conduttrici della trasmissione, di farsi a vicenda 5 domande, vediamo il risultato di questo botta e risposta. Partiamo dalle domande di Sarah a Corinna.

SARAH: Nel programma ti stai rivelando come la più sensibile tra noi due. Pensi sia proprio così ?

CORINNA: Forse sono solo quella che esterna maggiormente le proprie emozioni. Non riesco a nasconderle.

SARAH: Ti dispiace quando perdi la sfida ?

CORINNA: Per niente. La competizione la vivo con leggerezza, come un gioco. Certo, preferirei vincere.

SARAH: Ti è mai capitato di non avere “feeling” con una mamma, una suocera o una sposa?

CORINNA: In genere riesco a stabilire un buon rapporto; è capitato anche che non fossi proprio in sintonia con l’una o con l’altra, ma comunque, durante le riprese si crea sempre un clima molto collaborativo.

SARAH: Tu hai avuto un bellissimo matrimonio; sulla base della tua esperienza che consiglio ti sentiresti di dare alle future spose?

CORINNA: Scegliere un tema per il matrimonio e seguirlo il più possibile. Quando c’è un filo conduttore tutto diventa più armonioso. Io avevo scelto gli anni ’50, cappellini e velette per tutte le invitate, e un allestimento un po’ shabby. Tutto è stato come lo avevo immaginato.

SARAH: Se ti proponessero un programma da condurre da sola, lo faresti?

CORINNA: Senza la mia sorellona? Mai. Siamo una squadra.

    Scambio di ruoli. E’ venuto il momento delle domande di Corinna a Sarah.

CORINNA: Al contrario di me, sembri impermeabile alle emozioni, ma come fai?

SARAH: In realtà, a volte mi sento molto coinvolta dalle storie personali delle nostre spose ma riesco a non “piagnucolare” come fai tu. Si tratta di esercitare un po’ di autocontrollo, niente di più.

CORINNA: A conti fatti, fino a ora (stasera alle ore 22.00 su LeiTv, Sky 127 va in onda la terza puntata) sono in vantaggio su di te riguardo alla nostra sfida. Che ne pensi?

SARAH: I conti li faremo alla fine delle 16 puntate e se fossi in te aspetterei a cantare vittoria. In qualsiasi tipo di gara gioco per vincere ma se perdo, non sarà un dramma.

CORINNA: Che tipo di mamma o di suocera preferisci trovarti davanti?

SARAH: In genere mi piacciono le persone che non si prendono troppo sul serio e che riescono a vivere la situazione con un pizzico d’ironia. Diventa tutto più facile.

CORINNA: Come vivi il fatto di essere riconosciuta per strada?

SARAH: E’ divertente e molto piacevole essere riconosciuta da qualche signora che ti fa i complimenti oppure sentirti chiedere da chi chiama in Atelier per un appuntamento “Ma sei proprio Sarah di Chi veste la sposa?” Mi piace, non posso negarlo.

CORINNA: Anch’io ti faccio la stessa domanda: faresti un programma da sola?

SARAH: E ti do la tessa risposta: mai senza la mia sorellina. Certo se la proposta arrivasse da Quentin Tarantino magari potrei ripensarci…

Grazie a Corinna e Sarah per aver partecipato alla nostra rubrica “Intervista incrociata” ed appuntamento stasera alle ore 22 su Lei Tv per una nuova puntata di “Chi veste la sposa – Mamma contro suocera 2”