24: Live another day, i primi teaser con Kiefer Sutherland

La Fox ha realizzato dei teaser di 24: Live another day, la miniserie con protagonista Kiefer Sutherland nei panni di Jack Bauer, che seguirà gli eventi successivi al finale dell'ottava stagione della serie tv

Jack Bauer è pronto a tornare in tv, e per dare il via all'attesa per "24: Live another day" la Fox ha preparato alcuni teaser che sono andati in onda questa notte durante il Super Bowl. La miniserie in dodici episodi (che seguirà ancora una volta gli eventi del protagonista nel corso di una giornata, ma "saltando" alcune ore) andrà in onda in America dal 5 maggio, ed il network ha deciso di iniziare a pubblicizzare lo show con dei promo realizzati in occasione del Super Bowl.

Le riprese della miniserie stanno avvenendo in questi giorni a Londra: Kiefer Sutherland tornerà a vestire i panni di Jack Bauer, ex agente del Ctu alle prese ancora una volta con una minaccia terroristica. Jack nel finale dell'ottava stagione era fuggito grazie all'aiuto di Chloe (Mary Lynn Rajskub). Anche lei tornerà in "24: live another day", come si vede nel teaser in alto.

24: live another day

In una Londra sotto attacco, i due cercano di fuggire in uno scenario che non fa pensare a nulla di piacevole. Jack regge Chloe e, con il suo solito fare, si prepara ad attaccare il nemico a colpi di pistola ed urla. Un teaser che non dice nulla della trama della miniserie, ma stuzzica i fan, dopo il mancato approdo della serie tv al cinema. Nella miniserie, torneranno anche Kim Raver nei panni di Audrey e William Devane in quelli di James Heller. Tra i nuovi ingressi, Michael Wincott sarà Adrian Cross, un hacker; Yvonne Strahovski sarà Kate Morgan, agente della Cia e Tate Donovan sarà Mark Boudreau, capo dello Stato maggiore americano e sposato con Audrey.

La Fox, però, ha anche prodotto quattro teaser, in cui non si vedono i protagonisti ma si sottolinea la tensione che la serie porterà in tv, con tanto di cronometro in sottofondo. Nel primo, dal titolo "Pistol", si vede la mano di Jack che carica una pistola:

Il secondo, "Glass", mostra un pezzo di vetro in fiamme, tra le urla delle persone che cercano di trovare rifugio:

Il terzo ha come titolo "Tower" e mostra la cima del 30 St Mary Axe, edificio noto per la sua struttura, accanto al quale scoppia un'esplosione:

L'ultimo teaser, dal titolo "Flame", ci mostra delle fiamme, causa di un attacco, sullo sfondo delle persone in fuga:

Come detto, questi teaser non dicono niente della trama, ma è un modo per iniziare a pubblicizzare "24: Live another day", su cui la Fox punta molto.

  • shares
  • Mail