Supernatural: Tribes, i protagonisti dello spin-off di Supernatural

Sono aperti i casting per i protagonisti di Supernatural: tribes, spin-off di Supernatural. Protagonista sarà Ennis, giovane ragazzo che diventa cacciatore e lotterà contro cinque famiglie di demoni a Chicago. I personaggi saranno presentati nel ventesimo episodio della nona stagione della serie tv originale

Dopo il casting per lo spin-off di “How I Met Your Mother”, ecco quello per lo spin-off di “Supernatural”, dal titolo “Supernatural: tribes”. The Cw ha annunciato la lavorazione allo spin-off dello sci-fi nei giorni scorsi, ed il casting punta a trovare attori capaci di far affezionare lo stesso pubblico che da nove stagioni segue le avventure di Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles).

Lo spin-off sarà ambientato a Chicago: protagonista sarà Ennis Roth, un ragazzo afro-americano sui vent’anni, “piacevole, determinato, con un forte senso della giustizia”. Figlio di un poliziotto, Ennis vuole seguire le orme del padre, ma un tragico evento lo porterà a conoscere i protagonisti di “Supernatural”. Sam e Dean riveleranno ad Ennis che a Chicago ci sono cinque famiglie di demoni che si contendono il potere. Ennis, mosso dalla rabbia, decide di diventare un cacciatore e combattere le creature mostruose che vivono nella città.

Ennis far così la conoscenza di alcuni personaggi: David Hayden è un mutaforma che ha vissuto come un umano per qualche tempo, per poi cambiare idea e dare sfogo alla sua identità. Margo è sua sorella, determinata ed ambiziosa che in passato era un’ex punk ma che ora punta a diventare l’esponente più importante della sua famiglia.

Violent Durant, invece, è un lupomannaro, appartenente ad un’altra famiglia che si contende il potere in città. A causarle problemi a casa c’è il fatto che provi dei sentimenti per il rivale David. Julian, suo fratello, è bello ed arrogante, e sarà il nemico principale del protagonista. Infine ci sarà Freddie Costa, poliziotto più grande di Ennis, che tenta di proteggere in tutti i modi e che nasconde un segreto.

I protagonisti di “Supernatural: tribes” saranno presentati nel ventesimo episodio della nona stagione di “Supernatural”: se il pubblico gradirà la loro storia, The Cw ordinerà la serie tv per la prossima stagione.

[Via TVLine]

Ultime notizie su Supernatural

Supernatural è un drammatico soprannaturale Horror/Fantasy, creato da Eric Kripke, trasmesso dal 13 settembre 2005 da The CW (l'anno dopo diventata The CW).

Tutto su Supernatural →