Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di domenica 2 febbraio 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di domenica 2 febbraio 2014

Appuntamento quotidiano con la nostra analisi dell’andamento degli ascolti della televisione del pomeriggio grazie alle nostre curve dello share minuto per minuto. Vediamo dunque come sono andati i programmi del pomeriggio di ieri, domenica 2 febbraio 2014.

di Hit
pubblicato 3 Febbraio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:01

Come consuetudine il primo pomeriggio della domenica vede nettamente al comando la curva blu dell’Arena condotta da Massimo Giletti su Rai1, curva questa che scorre nella corsia che va dal 20 al 25% di share. Segue dapprima la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 al 19%, mentre la curva arancione del varietà Domenica live si ferma sulla linea del 10% di share.

Fa peggio la curva rossa di Rai2 con il varietà Quelli che il calcio, curva questa che scorre attorno alla soglia del 5% di share, per poi sfiorare a fine programma la linea del 10% di share. Terminata l’Arena, con la curva blu ancora al comando attorno al 20% di share, vediamo la curva arancione di Canale5 di Domenica live, che sale fino a raggiungere e superare la curva di Rai1 nella prima ora di Domenica in, subito sopra la soglia del 15% di share. In seguito la curva blu di Domenica in va al comando toccando la linea del 20% di share durante l’intervista a Simona Ventura, mentre la curva di Domenica live cala di qualche punto.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu del gioco a quiz di Rai1 L’Eredità che scorre fra il 15 ed il 25% di share, mentre la curva arancione del gioco varietà di Canale5 Avanti un altro scorre a cavallo della linea del 20% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi