Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Braccialetti Rossi fra Che tempo che fa e Il Segreto

Analisi Auditel – Braccialetti Rossi fra Che tempo che fa e Il Segreto

La seconda puntata dello sceneggiato Braccialetti rossi è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 2 febbraio 2014 della prima rete della Rai, a cui Canale5 ha contrapposto la serata della telenovela Il Segreto.

di Hit
pubblicato 3 Febbraio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:01

Sulla seconda rete dalla Rai è andato in onda il telefilm NCIS, mentre Rai3 ha trasmesso il varietà Che tempo che fa. Italia1 ha mandato in onda il varietà Lucignolo 2.0, mentre Rete4 ha diffuso la pellicola Non c’è due senza quattro e La7 la miniserie Mondo senza fine. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando, seppur calante, fra il 20 ed il 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre costante sulla linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 scorre nei pressi della linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla blu di Affari tuoi, curva questa che scorre costante appena sotto la linea del 20% di share, seguita dalla curva arancione di Paperissima sprint e da quella verde di Che tempo che fa.

Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 Braccialetti Rossi, curva questa che parte bassa al 18% per poi salire fino al 22% di fine puntata. Segue la curva verde di Rai3 con il varietà Che tempo che fa, a sua volta seguita dalla curva arancione di Canale 5 con la telenovela Il Segreto. Seconda serata con la chiusura del Segreto al 21%, mentre in seguito è la curva rossa della Domenica sportiva di Rai2 a passare al comando fra il 15 ed il 20% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi