Stasera in tv, 3 febbraio 2014: L’Assalto, Boss in incognito, Il Tredicesimo Apostolo 2

Diego Abatantuono debutta nella fiction di Rai 1 mentre su Rai 2 torna Boss in Incognito.

 

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv L’assalto, con Diego Abatantuono. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Un generale scorta un carico di rifornimenti, poi abbandona il convoglio e gli indiani hanno gioco facile nella conquista del forte. Il generale va sotto processo e muore di dolore. I suoi due figli, vent’anni dopo, faranno giustizia.

Logo Rai2 Su RaiDue la seconda puntata di Boss in incognito, con Costantino della Gherardesca. In seconda serata una puntata di Blue Bloods, quindi Razza Umana, con Piero Marrazzo. Ma veniamo al prime time.

Celebri imprenditori si mascherano da neoassunti della propria società. E imparano molto.

Logo Rai3Su RaiTre puntata di PresaDiretta su Telecom Italia. In seconda serata Correva l’anno “Gianni Agnelli. L’ultimo Re d’Italia”. Ma veniamo al prime time.

Terremoti – Per la prima volta un’importante inchiesta televisiva sul terremoto che nel 2012 ha sconvolto l’Emilia Romagna. Presadiretta racconterà la situazione a un anno e mezzo dalle scosse.

Logo Canale5 Su Canale 5 terzo appuntamento con Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione, con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. In seconda serata il film Houdini – L’ultimo mago (GB/Australia, 2007) di  Gillian Armstrong, con Saoirse Ronan, Guy Pearce, Catherine Zeta-Jones. Ma veniamo al prime time.

Finché morte non vi separi (S02E05) Gabriel indaga su delle presenze maligne in un antica villa, dove fantasmi mai placati del passato tornano a influenzare il presente, mettendo in pericolo la vita di Claudia e Gabriel.

Legame paranormale (S02E06) In un carcere minorile un ragazzo è protagonista di inspiegabili incidenti che fanno pensare che abbia un potere psicocinetico. Gabriel scopre che all’origine di queste facoltà c’è un legame mentale indissolubile.

Logo Italia1 Su Italia 1 settimo appuntamento con Zelig One. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Torna il cabaret di Italia 1 condotto da Katia Follesa, Davide Paniate ed Elisabetta Canalis.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna in prima serata Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

Pensioni da favola e pensioni da fame e lo scandalo Mastrapasqua: ospiti di Del Debbio Micaela Biancofiore (FI), Gianluca Buonanno (Lega Nord), Orietta Berti, Gabriella Carlucci, Vladimir Luxuria, Daniele Martinelli (Ex resp. Comun. M5S), Ilona Staller e l’On. Simona Malpezzi (PD).

La7 logo Su La7 torna PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma veniamo al prime time.

Il sovversivo: ospiti Paola De Micheli, Pd, Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia, Pierluigi Battista, Corriere della Sera, Antonio Padellaro, direttore de Il Fatto Quotidiano, l’imprenditore Gian Luca Brambilla, la senatrice dissidente M5S Paola De Pin. Interverrà anche il professor Paolo Becchi.

New Logo Mtv Su MTV due puntate di Catfish – False identità. Quindi una puntata in prima tv di Are you the one?, di cui vediamo la sinossi.

Con questa serie MTV conduce un esperimento sociologico sull’Amore ‘moderno’ aiutando 10 donne e 10 uomini a trovare la coppia perfetta tra di loro. Il risultato? Il partner perfetto.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “Fantastique – Cose dell’altro mondo” il film 100 gradi sottozero (USA, 2013) di  R.D. Braunstein, con Jeff Fahey.

Cambiamenti climatici estremi stanno distruggendo il Pianeta. Un gruppo di scienziati cerca di impedire l’avvento di una nuova era glaciale.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Ip Man – The legend is born (HK, 2010), di Herman Yau con Yu-Hang To, Huang Yi.

La storia del mito di Ip Man, dall’infanzia, all’incontro con le arti marziali, al trasferimento a Hong Kong per apprendere nuove tecniche.

RAI 5 Su Rai 5 torna il teatro con Sei personaggi in cerca di autore, di Luigi Pirandello. Alle 23.35 il documentario Pirandello: Il teatro della vita. Ma veniamo al prime time.

Il dramma più famoso di Pirandello, primo della trilogia ‘teatro nel teatro’: sei personaggi rifiutati dallo scrittore che li ha concepiti chiedono di mettere in scena la propria vicenda

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Clint Eastwood” il film Il Texano con gli occhi di ghiaccio (USA, 1976) di e con Clint Eastwood. In seconda serata Gli Spietati (USA, 1992) di e con Clint Eastwood.

Al termine della Guerra di Secessione, Jesey Wales, un ex-contadino texano, cui la banda di Randolph Terril, che ha combattuto con i nordisti, ha massacrato moglie e figlio, rifiuta di arrendersi e si dà alla macchia in compagnia di un ragazzo, Jenny.

La5 Logo Su La 5 il film Una miss tutta tonda (USA, 2003) di Douglas Barr, con Marissa Jaret Winokur, Fran Drescher. In seconda serata la replica di Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Becca, ragazza un po’ troppo grassottella, è di una simpatia unica ed è in possesso di una forte personalità. Ha un lavoro che la soddisfa e un fidanzato innamorato di lei. Becca però spiazza tutti quando annuncia di voler partecipare a un concorso di bellezza per vincere il premio in palio: un fantastico viaggio. Ce la farà a vincere?

Italia 2 Su Italia 2 in replica il match del Superbowl, tra Denver Broncos e Seattle Seahawks.

La serata sportiva più attesa del football americano e lo show più seguito negli USA.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra lo show in replica Jump – Stasera mi tuffo.

Per 4 puntate la suggestiva cornice della piscina del Foro Italico di Roma vedrà 8 personaggi dello spettacolo impegnati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7-10 metri.

Real Time  Su Real Time una puntata Extreme Makeover Diet Edition e di Bugiardi a dieta, in prima tv, e Sepolti in casa UK. Ma vediamo gli obesi.

La 26enne Ashley, in sovrappeso di 90 chili, vuole perdere metà del suo peso entro il suo compleanno.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →