Paris, questo matrimonio ha una fonte

Più veloci del pensiero, giornali online, magazine, blog, agenzie di stampa si affrettano a riprendere e riportare la notizia del (probabile) definitivo fallimento del matrimonio fra Paris Hilton (nella foto, immortalata da David La Chapelle per Rolling Stones( e il fidanzato Paris Latsis. Il motivo sarebbe di quelli banali, da commediola sentimentale mal scritta: Latsis

di

Più veloci del pensiero, giornali online, magazine, blog, agenzie di stampa si affrettano a riprendere e riportare la notizia del (probabile) definitivo fallimento del matrimonio fra Paris Hilton (nella foto, immortalata da David La Chapelle per Rolling Stones( e il fidanzato Paris Latsis. Il motivo sarebbe di quelli banali, da commediola sentimentale mal scritta: Latsis si sarebbe dimenticato di dire ai suoi genitori del fidanzamento ufficiale, questi si sarebbero risentiti e la Hilton non avrebbe gradito per nulla la cosa. Il tutto nel corso di una festa a bordo di uno yacht.
La cosa più divertente in tutto ciò – pensate che sia finita davvero, quest’opera buffa? staremo a vedere – è il modo in cui la notizia circola in rete e viene riportata. Senza mai linkare la fonte, quel News of The World comunque giustamente citato da tutti, che pure si trova fin troppo facilmente online.
Eccolo qui, l’articolo in esclusiva di News of The World.
Anche il gossip vuole le sue regole, cari gossippari, e un link in rete costa poco. Soprattutto quando si tratta di Paris, la principessa americana del nuovo millennio.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →