Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di sabato 1 febbraio 2014

Appuntamento quotidiano con la nostra analisi dell’andamento degli ascolti della televisione del pomeriggio grazie alle nostre curve dello share minuto per minuto. Vediamo dunque come sono andati i programmi del pomeriggio di ieri, sabato primo febbraio 2014.

di

Il pomeriggio parte alle ore 14 con la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 al comando sulla linea del 20% di share, seguita dalla curva arancione del finale di Beautiful al 18% e la blu di Rai1 attorno al 13% con Easy Driver. In seguito è la curva arancione di Canale 5 a portarsi al comando sulla linea del 20% di share con il programma musicale Amici, mentre la curva blu di Rai1 conserva il secondo posto con Linea Blu e Le amiche del sabato, che terminato Amici si alza fin verso la soglia del 20% di share, agguantando la curva di Canale5 di Verissimo.

La seconda parte del pomeriggio vede la curva arancione di Verissimo posizionarsi attorno al 19% di share, seguita dalla curva blu di Rai1 calante con A sua immagine, curva questa raggiunta dalla linea rossa di Sereno Variabile su Rai2 al 10% di share. Sostanziale pareggio poi fra la curva blu di Passaggio a Nord Ovest e arancione di Verissimo attorno al 15% di share, mentre in seguito la sfida del preserale è vinta dalla curva blu del gioco a quiz di Rai1 L’Eredità che scorre fra il 15 ed il 25% di share, mentre la curva arancione del gioco varietà di Canale5 Avanti un altro, scorre appena al di sotto della soglia del 20% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di Blogo

Milano 2015 – Il trailer

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →