Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di sabato 1 febbraio 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di sabato 1 febbraio 2014

Appuntamento quotidiano con la nostra analisi dell’andamento degli ascolti della televisione del pomeriggio grazie alle nostre curve dello share minuto per minuto. Vediamo dunque come sono andati i programmi del pomeriggio di ieri, sabato primo febbraio 2014.

di Hit
pubblicato 2 Febbraio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:01

Il pomeriggio parte alle ore 14 con la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 al comando sulla linea del 20% di share, seguita dalla curva arancione del finale di Beautiful al 18% e la blu di Rai1 attorno al 13% con Easy Driver. In seguito è la curva arancione di Canale 5 a portarsi al comando sulla linea del 20% di share con il programma musicale Amici, mentre la curva blu di Rai1 conserva il secondo posto con Linea Blu e Le amiche del sabato, che terminato Amici si alza fin verso la soglia del 20% di share, agguantando la curva di Canale5 di Verissimo.

La seconda parte del pomeriggio vede la curva arancione di Verissimo posizionarsi attorno al 19% di share, seguita dalla curva blu di Rai1 calante con A sua immagine, curva questa raggiunta dalla linea rossa di Sereno Variabile su Rai2 al 10% di share. Sostanziale pareggio poi fra la curva blu di Passaggio a Nord Ovest e arancione di Verissimo attorno al 15% di share, mentre in seguito la sfida del preserale è vinta dalla curva blu del gioco a quiz di Rai1 L’Eredità che scorre fra il 15 ed il 25% di share, mentre la curva arancione del gioco varietà di Canale5 Avanti un altro, scorre appena al di sotto della soglia del 20% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi