I consigli di TvBlog
Home Notizie How I Met Your Dad: i personaggi dello spin-off di How I Met Your Mother

How I Met Your Dad: i personaggi dello spin-off di How I Met Your Mother

Sono stati annunciati i casting per How I Met Your Dad, spin-off di How I Met Your Mother: protagonista sarà Sally, giovane divorziata, che ancora non ha deciso cosa fare nella vita e si trasferirà dal fratello. La storia sarà raccontata dalla sua versione adulta, come nella serie tv originale

pubblicato 1 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:48

Sally è il nuovo Ted: no, il protagonista di “How I Met Your Mother” nel finale della sit-com non deciderà di cambiare sesso, ma la Cbs ha annunciato i casting per “How I Met Your Dad”, spin-off della serie tv che si concluderà dopo nove stagioni a marzo, scritta anche in questo caso da Craig Thomas e Carter Bays, con Emily Spivey.

Come annunciato in passato, la nuova serie non avrà a che fare con i personaggi della serie originale: Ted & Co. non compariranno nello show, che si focalizzerà su un nuovo gruppo di amici e su un personaggio alla ricerca dell’anima gemella. Unico elemento in comune sarà il MacLaren, pub dove si incontrano i protagonisti dello show già noto al pubblico.

Anche in questo caso, i protagonisti saranno sei cinque, due donne e tre uomini: la protagonista, Sally, è descritta come una donna vivace, una “Peter Pan al femminile che non è ancora cresciuta e non sa cosa fare nella vita”. Sally è sposata da un anno con Danny, ma le cose non vanno bene, al punto da pensare al divorzio.

Juliet è la migliore amica di Sally: energica e sexy, si occupa di un blog sulla moda e non ha mai apprezzato la decisione della protagonista di sposare Gavin. Quando scopre che la ragazza vuole divorziare, appoggerà la sua decisione. E se in “Friends” c’erano i fratelli Monica e Ross, qui Sally avrà a che fare col fratello Danny, avvocato gay molto diverso dalla sorella, ma con cui ha un forte legame. I due, quando Sally deciderà di andare a vivere con lui, potrebbero non andare sempre d’accordo.

Todd, invece, è il marito di Danny, ragazzo socievole che accoglie Sally in casa e riesce a sopportarla, a differenza del fratello. Chiude il gruppo Frank, a capo del settore informatico del blog di Juliet e con una cotta non ricambiata dalla protagonista. Infine, come nella serie originale, ci sarà la Sally adulta, che narrerà con la voce fuori campo la storia dell’incontro con il padre dei suoi figli.

L’idea, quindi, è quella di riproporre solo la base di “How I Met Your Mother”, cercando personaggi che siano lontani da quelli che il pubblico ha visto in questi anni, evitando confront che, però, saranno difficili da evitare. “How I Met Your Dad”, se dovesse essere ordinato dalla Cbs, avrà il compito di raccogliere il pubblico della serie tv originale ma anche di trovare nuovi telespettatori in cerca di una storia divertente ma che non sia una copia di quella già andata in onda in questi anni.

[Via TvLine]