Home Notizie Rugby, 6 Nazioni 2014 al via su DMAX con Galles – Italia

Rugby, 6 Nazioni 2014 al via su DMAX con Galles – Italia

SEGUI GALLES – ITALIA IN DIRETTA. Il debutto del rugby azzurro in live alle 15.30 sul canale 52 DTT.

pubblicato 1 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:48

Il grande Rugby torna in campo con l’RBS 6 Nazioni 2014 che debutta oggi, sabato 1 febbraio, in diretta e in esclusiva tv su DMAX (DTT, 52) e che potrete seguire live su Outdoorblog, pronto a seguire tutto il Torneo con gli aggiornamenti e le news dal campo e dagli spogliatoi.

Dopo mesi di preparativi, fatti di programmi ad hoc (come Rubio, Il Cacciatore di tifosi) e di speciali dedicati al rugby e ai suoi protagonisti, è arrivato finalmente il momento di scendere in campo e non solo per le sei squadre che si danno battaglia nel torneo più prestigioso d’Europa. Alla prova, infatti, anche il team messo su da Discovery per coprire l’evento sportivo live che occuperà le prossime cinque settimane di programmazione della rete con una serie di appuntamenti fissi pre e post partita, con le repliche e con gli aggiornamenti dai quartier generali delle sei squadre in gara.

Per il debutto in campo quattro delle sei contendenti: l’onore dell’apertura spetta a Galles – Italia, che si gioca alle 15.30 al Millennium Stadium di Cardiff con il commento di Vittorio Munari e Antonio Raimondi. Collegamento in diretta dallo stadio già alle 14.50 per il pre-partita. E a fare gli onori di casa ci sarà anche ‘l’immischiato speciale’ di DMAX, di cui in apertura vediamo la prima ‘incursione’ allo stadio di Cardiff.

Nessuna pretattica per il CT azzurro Jacques Brunel, che ha annunciato la formazione che si scontrerà contro i detentori del titolo: in campo non ci sarà il capitano Sergio Parisse per un problema fisico.

La giornata continua alle 18.00 col ‘big match’ Francia – Inghilterra. Domani, domenica 2 febbraio, spazio a Irlanda – Scozia, in diretta alle 16.00.

Per tutti gli appuntamenti live del week-end e per tutta la programmazione prevista da DMAX vi rimandiamo al nostro post dedicato. Ora bisogna solo tifare per gli Azzurri.