All casting show, scattano le nuove real-selezioni

E’ proprio vero che la tv “è più avanti” e guarda subito al futuro. Sul finire di stagione, a Mediaset sono già proiettati sulle prossime edizioni di Grande Fratello e Amici, i reality inaffondabili. Da venerdì 27 a domenica 29, dalle 12 alle 23, presso l’Area Teatro Tendastrisce in via G. Perlasca 69 a Roma,

gianna taniE’ proprio vero che la tv “è più avanti” e guarda subito al futuro.
Sul finire di stagione, a Mediaset sono già proiettati sulle prossime edizioni di Grande Fratello e Amici, i reality inaffondabili.
Da venerdì 27 a domenica 29, dalle 12 alle 23, presso l’Area Teatro Tendastrisce in via G. Perlasca 69 a Roma, va in scena All Casting Show, una sessione gratuita di tre giorni per chi sogna un futuro nello spettacolo: 10mila mq e 4 palchi dedicati a casting di ogni tipo, televisione, teatro, danza, pubblicità e cinema. Molti i provini ai quali partecipare. Uno su tutti quello per il Grande fratello.
Ma le opportunità non finiscono qui. Partiranno dall’All Casting Show anche le selezioni ufficiali per la nuova edizione della Pupa e il secchione, il reality di Italia 1, e le audizioni per le soap di Canale 5 Vivere e Centovetrine.
La manifestazione inoltre sarà un’ottima occasione per gli studenti delle scuole di danza che potranno esibirsi insieme ai ragazzi di Amici, mentre chi cerca il suo posto al sole fuori dalla tv potrà partecipare alle selezioni per il Conte di Montecristo, il musical diretto da Jocelyn che è alla ricerca di attori e cantanti, oppure a quelle per uno spot pubblicitario o per uno dei videoclip di Stefano Salvati (già regista per Vasco Rossi).
Presente ai tre giorni della kermesse Gianna Tani, la mitica regina dei casting Mediaset oltre a uno staff della Endemol, sempre alla ricerca di talenti e volti nuovi. Inoltre stand dedicati alla fotografia, alla moda, e alla produzione di corti e film indipendenti.
In parallelo all’All Casting Show avrà luogo la seconda edizione del Madonna Tribute 2007, dove aspiranti ballerini e cantanti potranno esibirsi e gareggiare sulle orme della regina del pop.
Insomma, per gli aspiranti famosi del domani è solo l’inizio per emergere (con la speranza di non farsi troppo male fin da subito).

[Fonte Leggo]

I Video di TvBlog