• Tv

La notte bianca

Internet offre possibilità enormi per quanto riguarda la condivisione delle immagini. Se ce ne fosse bisogno, sarebbe utile ricordare una volta di più l’importanza di fenomeni come YouTube. Ma non vogliamo tediarvi. Piuttosto, ci piace segnalarvi che sul blog del regista Duccio Forzano (Che tempo che fa, Scherzi a parte), si legge questo comunicato del

di

La notte bianca Internet offre possibilità enormi per quanto riguarda la condivisione delle immagini. Se ce ne fosse bisogno, sarebbe utile ricordare una volta di più l’importanza di fenomeni come YouTube. Ma non vogliamo tediarvi. Piuttosto, ci piace segnalarvi che sul blog del regista Duccio Forzano (Che tempo che fa, Scherzi a parte), si legge questo comunicato del suo staff, che può interessare tutti i nostri lettori con velleità artistiche.

Con lo staff di Duccio Forzano siamo alla scrittura della sceneggiatura di un film per il circuito cinematografico che ha per sfondo temporale “LA NOTTE BIANCA” di Roma, tutte le persone che in qualche modo sono in possesso di immagini girate durante quelle “notti romane”, hanno la possibilità di vederle inserite nel montaggio finale del film in questione. Come?
Contattateci attraverso il sito ufficiale di Duccio Forzano in modo da poter ricevere il vostro materiale.