Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 22 aprile 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 22 aprile 2007

Vince nuovamente Provaci ancora prof 2 anche se ancora in calo. Carabinieri 6 a quasi un milione di distanza. Ottimo risultato per il ritorno di Enzo Biagi con Rotocalco Televisivo che supera Panic Room. Cala N.C.I.S. ma supera ugualmente Colorado, in risalita. Access ad Affari Tuoi. Day time vincente per Buona Domenica e per Chi

di share
23 Aprile 2007 08:45

Enzo Decaro, Ludovica Gargari, Veronica Pivetti in "Provaci ancora Prof 2" Vince nuovamente Provaci ancora prof 2 anche se ancora in calo. Carabinieri 6 a quasi un milione di distanza. Ottimo risultato per il ritorno di Enzo Biagi con Rotocalco Televisivo che supera Panic Room. Cala N.C.I.S. ma supera ugualmente Colorado, in risalita. Access ad Affari Tuoi. Day time vincente per Buona Domenica e per Chi Vuol Essere Milionario.

La serata di domenica va ancora a Provaci Ancora prof 2 che supera senza difficoltà Carabinieri 6. La serie con Veronica Pivetti, Enzo De Caro e Ludovica Gargari è leggermente calata ma sicuramente sarà stato a causa del ponte del 25 aprile che aveva già fatto scendere gli ascolti di sabato. Sarà probabilmente così almeno fino a giovedì.
Esordio boom per Enzo Biagi che in prime time con Rotocalco Televisivo totalizza oltre due milioni e mezzo e batte il film con Jodie Foster, Panic Room. Lo stesso Biagi era presente a Che Tempo che Fa con Lech Walesa e Ottavia Piccolo.
Colorado risale leggermente e arriva a quasi due milioni e mezzo, ma vincitore è sempre N.C.I.S.
Access prime time ad Affari Tuoi che supera Paperissima Sprint e intera giornata vincente per Paola Perego e il cast di Buona Domenica che surclassa una Domenica In ormai stanca.
Vincitore assoluto della giornata come sempre accade Valentino Rossi e la Moto GP che arriva a oltre sette milioni e preserale come sempre vittorioso per Gerry Scotti che prevale nuovamente su Ieri, oggi e domani.

I dati: