Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: MTV ordina Finding Carter, ABC i pilot di Damaged Goods e Selfie

Fiction USA 2014-15: MTV ordina Finding Carter, ABC i pilot di Damaged Goods e Selfie

MTV ha ordinato la serie drammatica interpretata da Kathryn Prescott, mentre ABC punta su due comedy, una di Lauren Iungerich, l’altra di Emily Kapnek

pubblicato 31 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:49

Damaged Goods: ABC ha ordinato il pilot della comedy di Lauren Iungerich descritta come una serie dedicata a come sono cambiate le “politiche” sessuali tra uomini e donne nell’era post femminista.

Finding Carter: MTV ha ordinato i dodici episodi della prima stagione della serie drammatica prodotta da Terri Minsky, basata sulla sceneggiatura di Emily Silver, incentrata su una teenager di nome Carter (Kathryn Prescott), che vive una vita perfetta con la sua amorevole madre Lori (Milena Govich), fino a quando non scopre di essere stata rapita da bambina. Carter dovrà imparare a vivere con i suoi veri genitori (Cynthia Watros e Alexis Denisof) e con la sorella gemella (Anna Jacoby-Heron), mentre cerca la madre fuggitiva, prima che sia arrestata dalla polizia.

More Time With Family: CBS ha ordinato il pilot della comedy interpretata da Tom Papa, prodotta da Ben Affleck e Matt Damon, scritta da Cathy Yuspa e Josh Goldsmith, incentrata su un uomo sposato e padre (Papa) che cerca di fare un cambiamento di carriera per poter passare più tempo con la propria famiglia.

Nuova serie CBS: la rete ha ordinato il pilot della serie drammatica di Nikki Toscano e Kerry Ehrin, incentrata su un agente CIA operativo ritirato che, quando un evento terroristico colpisce Washington D.C., è costretto a tornare in servizio e a studiare la nuova generazione di terroristi che vengono allevati sul suolo americano.

Selfie: ABC ha ordinato il pilot della comedy di Emily Kapnek, che racconta la storia di una donna ventenne ossessionata più dai “mi piace” che di piacere. Dopo aver chiuso in pubblico in modo imbarazzante una relazione, la ragazza diventa soggetto di un video virale e improvvisamente ottiene più seguaci di quanti avesse mai immaginato, seppur per il motivo sbagliato. La ragazza chiederà aiuto ad un esperto di marketing per riuscire a ripulire la propria immagine.

The Mistake: CBS ha ordinato il pilot di una comedy scritta da Shana Goldberg-Meehan, Scott Silveri e David Mandel. La possibile serie racconterà la storia di una coppia che ha appena finito di crescere i propri figli, quando scopre di aspettarne un altro.