Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 21 aprile 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 21 aprile 2007

Vince ancora La Corrida leggermente in calo in valori assoluti causa ponte del 25 aprile. Il Mostro si classifica al secondo posto, a netta distanza. Cold Case batte il film di Italia 1, Spot. Gaia supera Walker Texas Ranger. Access ad Affari Tuoi. Ottimo risultato in seconda serata per Maurizio Costanzo Show.Ancora una volta vincitore

di share
22 Aprile 2007 09:00

Roberto Pregadio, Gerry Scotti, Michela Coppa: il cast de La Corrida Vince ancora La Corrida leggermente in calo in valori assoluti causa ponte del 25 aprile. Il Mostro si classifica al secondo posto, a netta distanza. Cold Case batte il film di Italia 1, Spot. Gaia supera Walker Texas Ranger. Access ad Affari Tuoi. Ottimo risultato in seconda serata per Maurizio Costanzo Show.

Ancora una volta vincitore del sabato è La Corrida che batte nettamente la replica del film Il mostro, con Roberto Benigni.
Il varietà condotto da Gerry Scotti è leggermente sceso nei valori assoluti a causa dell’inizio del ponte del 25 aprile, tanto è vero che lo share è stato addirittura superiore rispetto alla scorsa settimana.
Dal prossimo sabato arriverà un avversario temibilissimo, Gianfranco Funari con Apocalypse Show: riuscirà il varietà di Canale 5 a mantenere la leadership fin qui indiscussa su Raiuno?
Cold Case supera il film in replica del ciclo Cartoon Club, Spot e Gaia prevale di pochissimo sul film della serie Walker Texas Ranger.
In access prime time vince Affari Tuoi, mentre consueto buon risultato per Che Tempo che Fa, ospiti Dacia Maraini e Teo Teocoli.
In seconda serata vince il Maurizio Costanzo Show seguito da The Practice e dalla prima puntata di Ombre sul giallo.

I dati: