Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 2 febbraio 2014 – Foto

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 2 febbraio 2014 – Foto

Martin è vivo e si trova con dei gitani. Tristan chiede a Pepa di sposarlo e lei accetta, ma Agueda cerca di dissuaderla. Intanto donna Francisca è furiosa per aver scoperto che la ragazza è figlia della sua nemica.

pubblicato 1 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:50


Il Segreto – anticipazioni degli episodi in prima serata di domenica 2 febbraio 2014

Torna domani sera l’appuntamento con tre nuovi episodi inediti de Il Segreto, in particolare le puntate 190, 191 e 192. Vediamo insieme cosa succederà, una volta che la terribile donna Francisca scopre una verità sconvolgente, e cioè che Pepa è la figlia della sua nuova acerrima nemica, donna Agueda.

Agueda, dopo una brusca discussione, rivela a donna Francisca che Pepa è sua figlia. La donna è sconvolta e corre a cacciare da casa sua la levatrice, che si trova in giardino con Tristan. Donna Agueda propone a Pepa di andare a vivere con lei per un periodo, ma Pepa rifuta.

Emilia intanto rifiuta l’amore di Alfonso, credendo che sia meglio così, visto che è incinta di Severiano. Olmo invece chiede un incontro a Soledad e lei si presenta all’appuntamento armata.

Raimundo riesce a trovare Sebastian, sparito dopo aver tentato di dare fuoco alla conserviera e dopo un duro confronto con Tristan.

Il Segreto anticipazioni episodi 2 febbraio 2014

Donna Francisca, dopo la crisi isterica provocata dalle rivelazioni di Agueda, vive in uno stato di benessere e leggerezza grazie ai farmaci calmanti di Gregoria.

Soledad mette alla prova l’amore che Olmo dice di provare per lei, chiedendogli di fare liberare Juan, ancora in galera per furto.

Pepa sogna Martin, che lei crede morto, ma il bambino in realtà è vivo e sta con dei gitani.

Francisca cerca di convincere Gregoria a uccidere Pepa manomettendo alcuni composti chimici nello studio della levatrice. La Canvas sembra accettare, per poi non riuscire a portare a termine il piano.

Emilia confessa a Pepa che è incinta di Severiano e per questo rifiuta Alfonso, nonostante lo ami.

Don Anselmo accetta di sposare Pepa e Tristan, ma Agueda avvisa Pepa che Tristan non lascerà mai il paese, nonostante quello che le ha promesso. Pepa comincia quindi ad avere dei dubbi, ma Emilia la fa ragionare.

Il Segreto anticipazioni episodi 2 febbraio 2014