Ospiti in tv sabato 1 febbraio 2014: Bublè e Scotti a Verissimo, Littizzetto a C’è posta

C’è posta per te, Ti lascio una canzone, Che tempo che fa, Tv Talk, La prova del cuoco, Verissimo: tutti gli ospiti di sabato 1 febbraio 2014

La furbissima De Filippi si è tenuta in caldo la Littizzetto contro la prima della Clerici. Un Gerry Scotti tenuto fermo da Canale5 si consola, invece, dalla Toffanin…

Gli ospiti tv di sabato mattina, 1 febbraio 2014

Andrea Roncato e Antonella Ferrari, reduci dalla fiction Il matrimonio, sono gli ospiti della puntata di sabato 1 febbraio de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda su Rai1 alle 12.00. I due vip, ospiti della rubrica “gara in famiglia”, si cimenteranno nella preparazione di pietanze dando vita ad un’accesa e divertente sfida a colpi di mestolo. In venti minuti dovranno essere in grado di realizzare un menù con ingredienti rigorosamente a sorpresa. Ad affiancarli in questa ardua impresa ci saranno gli chef Ivano Ricchebono e Renato Salvatori. Il giudizio finale sarà affidato al pubblico presente in studio.

Come ogni sabato, Beppe Bigazzi intratterrà con “l’acquolina in bocca”. Questa settimana, il gastronomo parlerà della Ventricina, un tipico salume abruzzese e molisano realizzato grazie a due componenti essenziali: la carne di maiale ed il peperone. L’appassionante torneo tra allievi di Istituti Alberghieri, vede come protagonisti Emanuele Traballoni e Thomas Dominici dell’Istituto alberghiero Assisi di Assisi che dovranno realizzare i ravioli ripieni di cipolla rossa e Riccardo Vanzini e Giorgia Vicentini dell’I.P.S.S.A.R. “Luigi Carnacina” di Bardolino e Valeggio sul Mincio che dovranno elaborare i tortelloni al radicchio. A decretare la migliore ricetta sarà il sommelier Paolo Lauciani. Al vincitore sarà assegnato come premio uno stage nel programma.
Per la “ricetta della domenica”, Anna Moroni preparerà un primo piatto ricco e appetitoso: la lasagna di carciofi ai formaggi, un’alternativa vegetariana alle tradizionali lasagne. In conclusione di programma, la rubrica dedicata ai più piccini con Natalia Cattelani, preparerà i morbidoni di pollo, mentre Lorenzo Branchetti intratterrà con Khumba, una zebra atipica protagonista del film “Khumba cercasi strisce disperatamente” in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 6 febbraio. Infine, il grande interprete dell’arte pasticcera Salvatore De Riso delizierà il pubblico con il “Dolce dolce”.

Gli ospiti tv di sabato pomeriggio, 1 gennaio 2014

Rai Educational presenta Tv Talk, un programma condotto da Massimo Bernardini in onda sabato 1 febbraio alle 14.50 su Rai3 e in replica alle 21.15 su Rai Storia, ch. 54 del Digitale Terrestre. TV Talk celebra i 60 anni della Rai con lo speciale 60 anni di Rai, 60 anni di servizio pubblico, una ’passeggiata nel tempo’ che per sette puntare ripercorrerà i momenti indimenticabili che hanno segnato la storia della Rai e della televisione italiana, a partire dagli anni ’50 fino ai nostri giorni.

Ospiti della prima parte, i giornalisti Maurizio Mannoni, Alessandra Sardoni e Giuseppe Cruciani. Focus sui nuovi personaggi della politica e sulle similitudini tra il leader del Pd, Matteo Renzi, e quello della Lega, Matteo Salvini. L’attenzione si sposterà poi sul nuovo programma di Costantino Della Gherardesca, Un boss in incognito, e in studio la critica televisiva Alessandra Comazzi e il Prof. Giorgio Simonelli. Verrà proposto poi un filmato inedito di Affari Tuoi che, per la prima volta, mostrerà il suo “dietro le quinte”. E ancora, insieme a Carlo Degli Esposti e Michela Cescon, rispettivamente produttore ed attrice della serie Braccialetti rossi, si parlerà della fiction andata in onda domenica scorsa su Rai1. Infine, con Andrea Salvadore in collegamento da New York, focus sulla recente cerimonia dei Grammy Awards.

Nella seconda parte della puntata, dedicata ai 60 anni della Rai, ospiti in studio Furio Colombo, Nicolò Bongiorno, Giorgio Simonelli e Daniele Doglio. Con loro si affronterà la nascita e gli esordi della Rai negli anni ’50, con l’analisi dei primi telegiornali e la realizzazione dei palinsesti della prima ora. Infine, approfondimento sullo stile di Mike Bongiorno e sullo storico quiz televisivo Lascia o raddoppia.

Sabato 1 febbraio 2014 alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan.
Questa settimana saranno ospiti: Michael Buble’, Gerry Scotti, Claudia Pandolfi con Claudio Gioè, Nina Moric, Elenoire Casalegno e Mauro Coruzzi.
Per la prima volta Melissa Satta mostrerà alle telecamere la sua vita a Dusseldorf dove vive accanto al compagno Kevin Prince Boateng.

Gli ospiti tv di sabato sera, 1 febbraio 2013

Luigi Angeletti, Raffaele Bonanni, Susanna Camusso, Sebastião Salgado, Omar Pedrini e Massimo Gramellini sono gli ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa domani, sabato 1 febbraio, su RaiTre dalle 20.10.

E’ Giorgia l’ospite speciale (non annunciata) della prima puntata di Ti lascio una canzone, dalle 21.10 su RaiUno con Antonella Clerici: solo noi di TvBlog ve l’abbiamo svelato in assoluta anteprima.

Domani, sabato 1 febbraio, alle 21.10 su Canale 5, quarta puntata di C’è Posta per Te, il people show dei sentimenti di Maria De Filippi.
Ospiti l’amatissima attrice comica Luciana Littizzetto, l’affascinante e tenebroso Marco Bocci e il campione del mondo di sci Giorgio Rocca.

Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Tutto su Che Tempo Che Fa →