Home Simona Ventura Che colpo di flop!

Che colpo di flop!

Chiude anticipatamente, dopo sole due puntate, Colpo di genio, ennesima sortita fallimentare su RaiUno di Simona Ventura. Ma non è colpa sua, no. Anzi, come avevamo anticipato, le responsabilità sono tutte autoriali. Ecco perché superSimo su RaiUno ci tornerà eccome, con la corazzata Miss Italia strappata a Carlo Conti (come faranno le miss senza l’abbronzatura

20 Aprile 2007 06:51

Chiude anticipatamente, dopo sole due puntate, Colpo di genio, ennesima sortita fallimentare su RaiUno di Simona Ventura. Ma non è colpa sua, no. Anzi, come avevamo anticipato, le responsabilità sono tutte autoriali.
Ecco perché superSimo su RaiUno ci tornerà eccome, con la corazzata Miss Italia strappata a Carlo Conti (come faranno le miss senza l’abbronzatura lampadata del conduttore toscano?)
La decisione – in Rai mancano le De Filippi che trasformano un format già abbastanza contadinesco in una versione rurale di Uomini e Donne, con le grazie delle contadine sempre più in mostra, e riescono a fargli sfondare il muro del 20% – può sorprendere, ma la doppietta dei risultati era davvero sconfortante. E così, dopo i colloqui con Simona, con la Endemol e con Teo Teocoli – il cui destino in RAI sembra segnato da una sorte così nera e cupa che nemmeno lo sprazzo dell’imitazione di Bolle, pure troppo lunga e macchiettistica, riesce a rischiarare – la decisione è stata presa, e il verdetto raggiunto: Colpo di genio è un colpo di flop e va chiuso.

Simona Ventura