Home Serie Tv Serie tv, novità: Pam Dawber in The Crazy Ones, Rose McGowan torna in Once Upon a time

Serie tv, novità: Pam Dawber in The Crazy Ones, Rose McGowan torna in Once Upon a time

L’attrice di Mork e Mindy sarà guest star di una puntata di The Crazy Ones accanto al suo ex compagno di set Robin Williams. L’attrice di Streghe riprende il ruolo di Cora da giovane nella serie ABC.

pubblicato 28 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:58

24: Live Another Day: Ross McCall è entrato a far parte del cast della serie evento Fox incentrata sull’ex agente speciale ora fuggitivo Jack Bauer (Kiefer Sutherland). A dare la notizia su Twitter è stato lo stesso attore scozzese.

Blue Bloods: Carey Lowell sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà Joyce, una madre rigida ed esigente, che usa la tecnica del pugno di ferro in un guanto di velluto. Frank (Tom Selleck) si scontrerà con lei su piccoli e grandi questioni quando accompagnerà suo nipote Sean in gita al museo americano di Storia Naturale.

Once Upon a Time: Rose McGowan tornerà ad interpretare la regina Cora da giovane nel diciottesimo episodio della terza stagione della serie ABC.

The Blacklist: Zach Grenier e Jennifer Ehle saranno guest star del tredicesimo episodio della prima stagione della serie NBC. Gli attori vestiranno rispettivamente i panni di Novak, un uomo che lavora in un laboratorio di tassidermia, che in realtà si occupa di oggetti di antiquariato rari ed esotici, e di Madeline Pratt, una donna che fa parte della Black List, descritta come una formidabile donna d’affari che ha un passato con Red Reddington (James Spader).

The Crazy Ones: Pam Dawber tornerà a recitare con Robin Williams a 32 anni di distanza dalla season finale di Mork e Mindy partecipando in veste di guest star a uno degli episodi della prima stagione della comedy CBS. L’attrice vestirà i panni di una scrittrice spirito libero che ha un appuntamento con Simon Roberts (Williams).

The Fosters: la serie avrà uno spin-off web in cinque episodi (da tre-cinque minuti l’uno) chiamato The Fosters: Girls United. La serie web racconterà le teorie che le residenti della casa famiglia Girls United fanno quando una del gruppo scompare. Le protagoniste della fiction digitale saranno Maia Mitchell, Daffany Clark, Cherinda Kincherlow, Annamarie Kenoyer, Alicia Sixtos, Hayley Kiyoko e Angela Gibbs.