Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – L’Ingegnere fra Il tredicesimo apostolo 2 e Boss in incognito

Analisi Auditel – L’Ingegnere fra Il tredicesimo apostolo 2 e Boss in incognito

La prima parte della miniserie L’ingegnere, per il ciclo Gli anni spezzati è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 27 gennaio 2014 della prima rete della televisione pubblica, a cui Canale5 ha contrapposto la seconda puntata dell’originale televisivo Il tredicesimo apostolo 2.

di Hit
pubblicato 28 Gennaio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:01

Sulla seconda rete della Rai è andata in onda la prima puntata del varietà Boss in incognito, mentre Rai3 ha trasmesso Presa Diretta. Su Italia1 è andata in onda la sesta puntata del varietà Zelig one, mentre Rete4 ha diffuso il talk show Quinta colonna e La7 l’omologo Piazza pulita. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti minuto per minuto di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nei pressi della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 segue di poco sopra la soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 scorre di poco sopra la linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 20 ed il 25% di share. subito sotto c’è la curva arancione di Striscia la notizia.

Prime time con la vittoria, per poco, della curva blu della fiction di Rai1 L’ingegnere, curva questa che scorre nei pressi della linea del 15% di share. La curva arancione della fiction di Canale5 Il tredicesimo apostolo 2 non approfitta del basso riscontro della fiction di Rai1 e scorre piuttosto piatta di poco sotto , chiudendo in solitaria al 20% di share. Tutte le altre curve scorrono ammassate ben al di sotto della linea del 10% di share, con quella rossa di Boss in incognito che cresce nel corso della serata, affiorando sulle altre. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta che sfonda il muro del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi