Home DeaKids Aspettando Londra 2012 da stasera su DeaKids

Aspettando Londra 2012 da stasera su DeaKids

Aspettando Londra 2012, le Olimpiadi raccontate ai ragazzi su DeaKids.

pubblicato 21 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:14

Pochi giorni ci separano dalle Olimpiadi di Londra 2012, previste dal 27 luglio al 12 agosto (ecco il programma completo e tutti i calendari delle varie specialità), e c’è tanto entusiasmo anche tra i ragazzi. E’ per questo che DeaKids manda in onda, dal 21 luglio ogni sera alle 19.30, due nuovi programmi che racconteranno le Olimpiadi ai più piccoli: Mr Brown Goes to London 2012 e Big Bang: Un viaggio a cinque cerchi -che andranno in onda anche sui canali Sky-.

Nel primo show composto da dieci puntate, ad accompagnare tutti in questa avventura sportiva, è stato chiamato un allenatore bizzarro, il “british man” Mister Brown, interpretato dall’ex Iena Andrea Pellizzari, che con la sua simpatia e il suo humor inglese, si preparerà a “modo suo” ad affrontare tutte le discipline olimpiche facendo conoscere ogni giorno un po’ di più di questi sport che ci terrano incollati davanti alla tv per quindici giorni. .

Big Bang, il format targato DeaKids che abbiamo iniziato a conoscere la scorsa stagione con lo show di Margherita Hack, invita, invece, i ragazzi a fare un viaggio, questa volta nell’universo dello sport. Il conduttore dello show é Federico Taddia che parlerà delle Olimpiadi accompagnato da atleti di eccezione che arricchiranno anche le giornate di Sky Sport in veste di conduttori.

Fiona May, i Fratelli Marconi, Fabrizia D’Ottavio, Stefano Baldini, Cristina Chiuso si collegheranno da Londra e ci presenteranno la storia delle Olimpiadi, a “modo loro” secondo le loro esperienze di vita, i ricordi di impegno e soddisfazioni vissuti durante le gare olimpiche di qualche anno fa. Non mancheranno gli aneddoti e i racconti sugli atleti più singolari o eccentrici.

DeaKids