Home Notizie Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio del 26 gennaio 2014

Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio del 26 gennaio 2014

L’appuntamento del lunedì mattina è con l’analisi dell’andamento degli ascolti minuto per minuto della televisione della domenica pomeriggio, oggi con i dati di ieri, domenica 26 gennaio 2014.

di Hit
pubblicato 27 Gennaio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:01

Partenza di pomeriggio con la curva blu di Rai1 al comando, nettamente, grazie all’Arena di Massimo Giletti, curva questa che scorre, in leggera crescita, a cavallo della linea del 20% di share. Segue attorno al 10% la curva arancione del varietà di Canale5 Domenica live, subito seguita dalla curva rossa del varietà di Rai2 Quelli che il calcio.

Buona tenuta della curva blu di Rai1 anche con l’inizio delle partite delle ore 15, la vediamo infatti scorrere costante sulla linea del 20% di share, in calo solamente nell’ultima mezz’ora di trasmissione. Crescita leggera per la curva rossa di Quelli che il calcio che chiude al 10% di share, mentre la curva arancione di Domenica live guadagna qualche punto con la partenza di Domenica in, arrivando infatti ad impattare con il varietà di Rai1 appena sopra la soglia del 15% di share.

Dalle 17:40 in poi crescita netta della curva arancione di Domenica live che vola fin oltre la linea del 20% di share, mangiandosi letteralmente il pubblico di Domenica in , che infatti per colpa del black out che ha oscurato Rai1 e le altre due reti Rai, crolla avvicinandosi alla soglia del 5% di share, durante lo spazio con Margherita Buy e Pupi Avati. Domenica in cresce poi al ritorno del segnale, dalle 18:15 in poi quando riesce a risuperare la linea del 10% di share.

Grazie al traino migliore la curva arancione di Avanti un altro parte al comando rispetto alla curva blu dell’Eredità, quest’ultima poi recupera dalle 19:10 circa in poi, quando supera la soglia del 20% di share, mentre la curva arancione del game di Canale5 rimane al di sotto di questo valore.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel