I consigli di TvBlog
Home Ospiti in tv domenica 26 gennaio 2014 – Benedetta Parodi a Quelli che, Emma Marrone a S’è fatta notte

Ospiti in tv domenica 26 gennaio 2014 – Benedetta Parodi a Quelli che, Emma Marrone a S’è fatta notte

Domenica in, Quelli che il calcio, Che tempo che fa: le trasmissioni che hanno comunicato gli ospiti domenicali del 26 gennaio 2014

pubblicato 26 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:05

Cos’avranno mai da dirsi Don Matteo e Fabio Fazio? E come perdersi la rimpatriata tra Mara Venier e il suo ex compagno Jerry Calà? A seguire tutti gli ospiti tv di domani.

Gli ospiti tv di domenica pomeriggio, 26 gennaio 2014

Nella nuova puntata di Quelli che il calcio, in onda domenica 26 gennaio alle 13.50 su Rai2, Nicola Savino intervista Benedetta Parodi che presenta il suo libro per bambine Le Fate a metà e il sigillo di Brina. Due grandi artisti nello spazio dedicato alla musica: il rapper Emis Killa, con il brano “Scordarmi chi ero” contenuto nel suo ultimo disco “Mercurio”, e Paolo Jannacci che si esibisce con “Desolato”, l’inedito incluso nell’ultima opera del padre Enzo, intitolata “L’artista”.
?Ospiti al Tv3 di Corso Sempione, Lillo E Greg nei teatri con “Il mistero dell’assassino misterioso” e Costantino Della Gherardesca, con un nuovo programma in partenza su Rai2, il reality show “Boss in incognito”.

?Ubaldo Pantani stupisce con incredibili imitazioni e accompagna la diretta dalla sua postazione, con interventi irriverenti e rubriche da non perdere.?Il divertimento con la frizzante coppia comica Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, gli interventi dello steward fuori dagli schemi Andrea Sambucco e le composizioni floreali di Olivier Langhendris.

?Il commento tecnico sulle partite della Serie A è come sempre in buone mani: Massimo Caputi e Daniele Tombolini ci aggiornano sugli sviluppi dai campi.  Dal parterre gli ospiti tifosi: Debora Salvalaggio (Roma), Emis Killa (Milan), Toto’ Schillaci (Inter), Paola Iezzi (Inter), I Tenores De Bitti (Cagliari), Costanza Caracciolo (Catania), Viola Gualandri (Sassuolo), Daft Parm (Parma).?In collegamento da Malpensa Max Novaresi e Noemi Guglietta alle selezioni per il “Ballo delle debuttanti”, da Gubbio saremo in compagnia di DJ Angelo e Nicola Di Bari per una simpatica gag e da casa Di Natale, Alessandro di Sarno sarà con Ilenia, la moglie di Totò.
_ _ _
Sarà Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2h in onda domenica 26 gennaio alle 14.30 su Rai3.
_ _ _
Domenica 26 gennaio, a partire dalle 16.35 fino alle 18.45 su Rai1, Mara Venier intratterrà il pubblico di Domenica In con grandi personaggi dello spettacolo. In studio interverranno Jerry Calà, Orietta Berti e Iva Zanicchi. Peppino Di Capri, invece, festeggerà con il pubblico di Rai1 i 40 anni di “Champagne”. sarà poi il turno di due importanti attori italiani: Margherita Buy e Claudio Bisio.

Tra i protagonisti spicca Laura Chiatti, interprete della nuova fiction Braccialetti Rossi, che la rete ammiraglia proporrà in prima serata proprio domenica sera. 

Spazio anche all’intervista con Micaela Ramazzotti sulla sua carriera professionale e sulla sua vita privata. Il tema dell’attualità sarà ‘la terra dei fuochi’: in studio alcune mamme che racconteranno le loro paure di vivere in un’area ad alto rischio per la salute.

Gli ospiti tv di domenica sera, 26 gennaio 2014

Domenica 26 gennaio alle 20.10 su Rai3 nuova puntata di Che Tempo che fa. L’apertura  del talk show condotto da Fabio Fazio è affidata al critico Flavio Caroli, che racconterà il rapporto tra l’arte e il dramma della guerra. In una delle sue rare partecipazioni a trasmissioni televisive, in studio, il presidente del Senato Pietro Grasso per affrontare la difficile attualità politica, dalla riforma elettorale a quella costituzionale ma anche per parlare di lotta alla Mafia, avendo ricoperto per sette anni la carica di Procuratore Nazionale Antimafia.

Intervista poi all’attore, regista, sceneggiatore e produttore Terence Hill che, dal 9 gennaio, è di nuovo sugli schermi con la nona edizione di Don Matteo, la fortunata serie di Rai1 che continua a confermare il suo grande successo di pubblico.

Lunedì 27 gennaio è la Giornata della Memoria, in studio interverranno il direttore del Corriere della Sera e presidente della Fondazione del Memoriale Ferruccio de Bortoli insieme a Vera Vigevani Jarack, mentre Massimo Gramellini è in collegamento dal Binario 21 della Stazione Centrale di Milano, unico luogo della deportazione rimasto intatto negli anni e da cui, tra il 1943 e il 1945, centinaia di persone furono caricate sui carri merci verso i campi di concentramento.

L’appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana completa la puntata.
_ _ _
Ritorna S’è fatta notte di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Ospite della prima puntata, alle 00.35 su RaiUno, Emma Marrone.