Home C'è posta per te Ospiti in tv sabato 25 gennaio 2014: Kekko dei Modà a Verissimo, Marco Mengoni a C’è posta

Ospiti in tv sabato 25 gennaio 2014: Kekko dei Modà a Verissimo, Marco Mengoni a C’è posta

La prova del cuoco, Tv Talk, Verissimo, Che tempo che fa, Sogno e son desto, C’è posta per te: tutti gli ospiti del 25 gennaio 2014

pubblicato 25 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:05

La Toffanin avrà chiamato Kekkò dei Modà per parlare dello scandalo pedofilia del fonico? Bien sûr. E la De Filippi avrà invitato Mengoni a C’è posta per iniziare a corteggiarlo come giudice di Amici? Peut-être. Bon samedi à tous!

Gli ospiti tv di sabato mattina, 25 gennaio 2014

Michele Mirabella ed Elsa Di Gati sono gli ospiti della puntata de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici, in onda sabato 25 gennaio, alle 12.00, su Rai1. I due conduttori, ospiti della rubrica “gara in famiglia”, si cimenteranno nella preparazione di pietanze dando vita ad un’accesa e divertente sfida a colpi di mestolo. In venti minuti dovranno essere in grado di realizzare un menù con ingredienti rigorosamente a sorpresa. Ad affiancarli in questa ardua impresa ci saranno gli chef Federico Villa e Paolo Zoppolatti. Il giudizio finale sarà affidato al pubblico presente in studio.

Questo sabato Beppe Bigazzi dedicherà la sua rubrica “l’acquolina in bocca” alle mostarde. Il consiglio del gastronomo è di mangiarle soprattutto nelle fredde e piovose giornate davanti al fuoco, assaporandole con pane integrale e sorseggiando un buon “vendemmia tardiva” o un vinsanto. Un prodotto che ci arriva direttamente dal Rinascimento. All’epoca, non esistendo il frigorifero, i contadini usavano conservare la frutta e la verdura per il periodo invernale realizzando mostarde. Il sabato è anche il giorno dedicato a un’altra appassionante sfida tra gli studenti dell’ultimo anno di Istituti Alberghieri di tutta Italia.

Questa settimana a contendersi la vittoria sono gli allievi Xhony Jaho e Alexandru Zarnitchii dell’Istituto alberghiero Trentino di Rovereto e Levico Terme (Rovereto) e gli allievi Johara Cappelli e Angelica Segatori dell’Istituto alberghiero Pellegrino Artusi di Chianciano. I primi, nella cucina rossa, dovranno elaborare la Lasagnetta di canederlo con porcini; mentre i secondi, nella cucina verde, dovranno realizzare Pici alle briciole. Giudice della gara sarà Paolo Lauciani. Al vincitore sarà assegnato come premio uno stage nel programma.

In conclusione di puntata la rubrica sulla “ricetta della domenica” in cui Anna Moroni suggerirà il pollo alla valdostana, un secondo piatto che si prepara in poco meno di un’ora. Nello spazio dedicato ai più piccini, Natalia Cattelani e Lorenzo Branchetti propongono un primo piatto senza glutine: dischi di riso e ricotta con verdure. Infine, il grande interprete dell’arte pasticcera Guido Castagna insegnerà come preparare la frutta candita al cioccolato.

Gli ospiti tv di sabato pomeriggio, 25 gennaio 2014

I giornalisti Corrado Formigli, Gianni Riotta e Piero Badaloni, insieme all’attore Claudio Bisio e al regista Francesco Patierno saranno gli ospiti della quindicesima puntata di Tv Talk, il programma da Massimo Bernardini In onda sabato 25 gennaio alle 14.50 su Rai3 e in replica alle 21.15 su Rai Storia, ch. 54 del Digitale Terrestre. Focus su Matteo Renzi e su come la televisione stia parlando del segretario del Pd. Spazio poi a Claudio Bisio (che risponderà a una domanda di un lettore di TvBlog) con il monologo che l’attore milanese ha presentato nella scorsa edizione di Sanremo.?

Nella seconda parte, Tv Talk Magazine, insieme a Claudio Bisio e Francesco Patierno, saranno presenti il giornalista Riccardo Bocca, il produttore Raffaele Brunetti, il vicepresidente della Municipalità 2 di Napoli, Federico Arienzo, e l’attrice Marisa Laurito. In apertura verrà analizzato il nuovo film di Patierno, La gente che sta bene.

Con gli ospiti in studio si parlerà poi del contenitore domenicale di Barbara D’Urso, per spostare successivamente l’attenzione sul programma Il boss delle cerimonie. Con Brunetti, Arienzo e Laurito, che conosco perfettamente Napoli e i suoi abitanti, si analizzerà infine la serie che mette in scena gli sfarzosi matrimoni partenopei. In chiusura, un omaggio al maestro Claudio Abbado, recentemente scomparso.? L’osservatore speciale della settimana sarà l’attrice Maddalena Crippa.
_ _ _

Sabato 25 gennaio 2014 alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan.
Questa settimana saranno ospiti: Vittoria Puccini, Kekko dei Moda’, Laura Torrisi, Elena Santarelli e Massimo Ghini. 
Inoltre, sarà protagonista di una lunga intervista Federico Corona, per parlare della detenzione nel carcere di Opera di suo fratello Fabrizio.

Gli ospiti tv di sabato sera, 25 gennaio 2014

Sabato 25 gennaio, alle 20.10 su Rai3,  gli ospiti di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, presentati da Filippa Lagerback sono: Adriano Sofri, scrittore e giornalista, autore di Machiavelli, Tupac e la Principessa, saggio che va dall’analisi filologica alla filosofia politica e pubblicato nel novembre scorso, nell’occasione dei 500 anni dalla scrittura de Il Principe; Edoardo Leo e Pietro Sermonti, attori protagonisti di Smetto quando voglio, lungometraggio d’esordio dello sceneggiatore e regista Sydney Sibilia, nelle sale dal 6 febbraio prossimo; la comicità di Ale & Franz questa volta avrà come tema la tanto discussa riforma elettorale.

L’originale commento delle notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana a cura del vice-direttore de La Stampa, Massimo Gramellini completa questa puntata di Che tempo che fa.
_ _ _
Sabato sera su Rai1, in diretta dagli studi della Dear, gran finale per Sogno e Son Desto il programma condotto da Massimo Ranieri. A partire dalle 21.10, Massimo Ranieri incontrerà Gino Paoli, Edoardo Bennato, Stefania Sandrelli, Irene Grandi, Nancy Brilli, Giorgio Albertazzi, Angel Zotto e Stefano Di Battista.
___
Stasera, sabato 25 gennaio, alle 21.10 su Canale 5, terza puntata di C’è Posta per Te, il people show dei sentimenti di Maria De Filippi.
Ospiti il popolarissimo cantautore italiano Marco Mengoni (vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo) e l’attore britannico Orlando Bloom (per la prima volta ospite in un programma italiano) protagonista,  tra i tanti film girati, di due kolossal americani come  ”Il Signore degli anelli” e “Pirati dei Caraibi”.

C'è posta per teChe Tempo Che FaLa Prova del CuocoTv TalkVerissimo