Home Notizie Stasera in tv, 25 gennaio 2014: ultima di Sogno e son Desto, Mengoni e Bloom a C’è Posta per te, Il Divo

Stasera in tv, 25 gennaio 2014: ultima di Sogno e son Desto, Mengoni e Bloom a C’è Posta per te, Il Divo

Ultimo sabato per Massimo Ranieri su Rai 1, mentre Maria De Filippi schiera un’altra coppia di ospiti acchiappa-audience.

pubblicato 24 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:06

Logo Rai1 Su RaiUno terzo e ultimo appuntamento con Sogno e son desto, con Massimo Ranieri. In seconda serata si ricorda Mazzacurati con il film A cavallo della tigre, con Fabrizio Bentivoglio, Paola Cortellesi, Marco Messeri, quindi uno Speciale Cinematografo sul regista scomparso pochi giorni fa. Ma vediamo il prime time.

Dalla tournée di Massimo Ranieri, uno spettacolo tra canzoni, racconti di vita e teatro in cui l’artista canta, oltre alle sue canzoni, brani di grandi cantautori tra cui anche le più belle canzoni napoletane. Tra gli ospiti di stasera Gino Paoli, Edoardo Bennato, Stefania Sandrelli, Irene Grandi, Nancy Brilli, Giorgio Albertazzi, Miguel Angel Zotto e Stefano Di Battista.

Logo Rai2 Su RaiDue la quarta stagione di Castle, seguita dalla terza di Body of Proof. Quindi Sabato Sprint.

Castle
L’arte della seduzione (S04E11) A pochi giorni dalle nozze del detective Ryan, le indagini sull’omicidio di un gigolò portano alla luce alcuni fatti riguardanti la sua futura sposa.

Body of Proof
Dubbi su Tommy (S03E08) Una giovane donna viene uccisa. Quando Megan arriva sulla scena del delitto, trova Tommy coperto di sangue e senza memoria.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Indiana Jones e l’ultima Crociata (USA, 1989) di Steven Spielberg, con Harrison Ford e Sean Connery. In seconda serata Un giorno in pretura. Ma veniamo al prime time.

Indiana Jones va alla ricerca del padre, famoso studioso ed esploratore. Scopre che è stato rapito per ordine di Hitler, che vuole arrivare prima di lui al più famoso dei cimeli storici, il sacro Graal, la coppa in cui venne raccolto il sangue di Cristo.

Logo Canale5 Su Canale 5 la terza puntata di C’è posta per te. A seguire Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Ospiti di Maria De Filippi Marco Mengoni e Orlando Bloom.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Harry Potter e la pietra filosofale (USA, 2000) di Chris Columbus, con Daniel Radcliffe, Emma Watson. In seconda serata il film DOA – Dead or Alive (Ger/GB, 2006) di Corey Yuen, con Devon Aoki, Derek Boyer, Sarah Carter. Ma veniamo al prime time.

Harry Potter ha 11 anni; rimasto orfano, è cresciuto con gli zii e il cugino, che continuano a vessarlo e mortificarlo. Ma Harry è in realtà un mago, e deve iniziare a frequentare il primo anno della scuola speciale di Hogwarts.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di The Closer. A seguire una puntata di Rizzoli & Isles e dopo il film 7 Seconds (USA/GB, 2005) di Simon Fellow, con Wesley Snipes, Tamzin Outhwaite. Ma veniamo al prime time.

Campi Elisi (S05E08) Howie Greeson viene trovato brutalmente assassinato nei Campi Elisi.
Furto d’identità (S05E09) Brenda deve riaprire il caso di uno psichiatra assassinato, poiché viene rilevata una discrepanza nella confessione resa dall’omicida reo confesso.

La7 logo Su La7 il film Il Divo (Ita, 2008) di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo. Alle 00.50 il film Ultimo tango a Parigi (Fra/Ita, 1972) di Bernardo Bertolucci, con Marlon Brando, Maria Schneider. Ma veniamo al prime time.

Una ‘tratto’ della vita di Giulio Andreotti disegnato dal regista partenopeo con uno strepitoso Toni Servillo.

New Logo Mtv Su MTV tre puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots. A seguire due puntate della prima stagione di Mario. Una serie di Maccio Capatonda.

Lo show di MTV che mixa i più divertenti video amatoriali su internet.

Cielo logo Su Cielo il film Possession (USA, 2009) di Joel Bergvall e Simon Sandquist, con Sarah Michelle Gellar.

Una donna aiuta il fratello debole di mente a reinserirsi nel mondo civile, ma ben presto scopre che lui è posseduto dallo spirito d’un assassino. La sorella e i suoi bambini sono minacciati di morte, fino all’arrivo della polizia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la prima stagione di Ghost Whisperer.

I bimbi sperduti (S01E05)  In un albergo che sta per essere abbattuto, Melinda trova gli spiriti di tre ragazzi morti nel 1956. Li aiuta ad uscire prima della distruzione dell’edificio.
Ritorno a casa (S01E06) Lo spirito di un ragazzino si avvicina a Melinda chiedendole di aiutarlo a trovare la sua madre naturale.

RAI 5 Su Rai 5 si ricorda la Shoah con la pièce Ladro di razza, di Gianni Clementi con Massimo Dapporto e con Blas Roca Rey. A seguire per Kledi Kladiu racconta la danza di Jan Fabre. In seconda serata David Letterman Show.

La vita di Tito, piccolo truffatore, e Rachele, ricca zitella ebrea, cambia all’alba del giorno del rastrellamento: 16 ottobre 1943.

Iris Logo Su Iris per il ciclo dedicato a Line Wertmuller il film Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto (Ita, 1974) con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato. A seguire il film Tutto a posto niente in ordine (Ita, 1974) con Luigi Diberti, Lina Polito. Ma veniamo al prime time.

Raffaella, la moglie di un ricco industriale milanese si gode le vacanze a bordo di un lussuoso yatch che hanno noleggiato. Durante il soggiorno non fa altro che ostentare la sua posizione sociale nei confronti di Gennarino Carunchio, il marinaio. Fin quando non naufragano.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film tv Weather Girl – Perturbazioni d’amore (USA, 2009) di Blayne Weaver, con Tricia O’Kelley. In seconda serata il film Un amore sotto l’albero (USA, 2004) di Chazz Palminteri, con Alan Arkin, Penelope Cruz. Veniamo al prime time.

Sylvia, conduttrice di una rubrica meteo all’interno di uno show televisivo del mattino, dà in escandescenze a causa del comportamento scorretto del suo fidanzato, il conduttore dello show: comincia così una nuova fase della sua vita.

Italia 2 Su Italia 2 il film I Laureati (Ita, 1995) di e con Leonardo Pieraccioni. Alle 22.45 Campionato Europeo Superleggeri di Boxe. Ma vediamo la sinossi del film.

Quattro trentenni universitari fuori corso vivono in una casa comune: Leonardo, dopo pochi mesi di matrimonio, ha lasciato la moglie; Rocco vive con i soldi che gli ha lasciato la nonna e fa il metronotte; Bruno, sposato con Marta, non va d’accordo col suocero Berto; Pino, spera di ottenere successo come cabarettista.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica la seconda puntata de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione.

Per chi avesse perso la puntata in onda ieri su Canale 5…

Real Time Su Real Time quattro puntate di Malati di risparmio, quindi una puntata in prima tv della seconda stagione di Incidenti di bellezza. E vediamo proprio la sinossi di questa serie.

Fiyon, 49 anni, soffre dopo essersi sottoposta ad un intervento per l’applicazione di filler facciali che si sono trasformati in bozzoli grandi e duri.