Serie Tv novità: Adrianne Palicki in About a Boy, Mary Elizabeth Mastrantonio in Grimm 3

L’attrice di Friday Night Lights reciterà nella nuova comedy NBC, mentre l’attrice di Hostages tornerà a vestire i panni di Kelly Burkhardt nella terza stagione di Grimm.

di

About a boy: Adrianne Palicki prenderà parte alla prima stagione della nuova comedy NBC. L’attrice interpreterà il ruolo della Dr. Samantha Lake, una degli interessi amorosi dello sciupafemmine Will (David Walton).

Devious Maids: Tricia O’Kelley sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Lifetime. L’attrice vestirà i panni di Tanya, una residente di Beverly Hills.

Grimm: Mary Elizabeth Mastrantonio tornerà a recitare il ruolo di Kelly Burkhardt, la madre del protagonista, il grimm e detective Nick Burkhardt, nella terza stagione della serie NBC. Kelly, che non si vede dalla seconda stagione, avrà a che fare con uno dei personaggi della serie, ma non con Nick. Nella serie vedremo anche Sam Witwer vestire i panni di Maximillian, l’anima in pena, nonché principale attrazione di un lunapark.

Hawaii Five-0: Rob Corddry prenderà parte ad un episodio della quarta stagione della serie CBS. L’attore sarà un vecchio compagno delle superiori di Chin (Daniel Dae Kim), che incontra il poliziotto durante la reunion del liceo. Il personaggio di Corddry, un mago professionista di nome Tony, è descritto come un uomo umoristicamente squallido e con una lunga fedina penale. Quando muore una persona lui è il primo sospettato dell’indagine di omicidio. L’episodio è quello che è stato scelto e creato dai fan della serie.

Hit The Floor: Jodi Lyn O’Keefe, Adam Senn e Brent Antonello reciteranno nella seconda stagione della serie VH1 dedicata al basket. L’attrice sarà Lionel Davenport, la moglie di Pete Davenport, ex stella che ora allena i Los Angeles Devils; Senn sarà Zero, un giocatore di basket che viene trattato dai Los Angeles Devils; Antonello sarà Jude, un agente sportivo giovane e ambizioso.

The Neighbors: Joshua Sasse sarà ricorrente nella seconda stagione della comedy ABC. L’attore interpreterà il fratello di Larry (Simon Templeman), un alieno che è amato da tutti e che viene mandato sulla Terra per coprire un errore fatto da Larry.

Ultime notizie su Hawaii Five-0

Hawaii Five-0 è una cop drama CBS, rivisitazione della serie cult andata in onda tra il 1968 e il 1980, sviluppato da Peter M.

Tutto su Hawaii Five-0 →