Serie Tv 2014-15: NBC ordina The Pro, ABC vuole The Visitors e una soap drama creato da David O. Russell

NBC ha dato luce verde a numerosi progetti, compresa la comedy con Rob Lowe, mentre ABC sviluppa una fiction tratta da un romanzo breve di Ray Bradbury e ordina un soap drama creato da David O. Russell.

di

Lifesaver: NBC ha ordinato il pilot di una comedy di Wil Calhoun, incentrata su due persone diametralmente opposte che diventano inestricabilmente connesse dopo che uno salva la vita dell’altro.

Nuova serie ABC: la rete ha ordinato tredici episodi del soap drama ancora senza titolo creato da David O. Russell e Susannah Grant. La serie è descritta come una soap iperattiva ambientata in un country club privato. La fiction sarà prodotta da CBS Studios e ABC Studios.

Nuova serie ABC: la rete ha ordinato il pilot della comedy creata da Kevin Hart, Neil Goldman e Garrett Donovan, basato sulla vita di stand-up comedian di Kevin Hart, che racconta la storia di una ex coppia che cerca di stringere un rapporto di amicizia per il bene dei loro figli, nonostante le numerose differenze. Hart potrebbe recitare nella serie un ruolo ricorrente.

The Dovekeepers: Ann Peacock adatterà per CBS il romanzo di Alice Hoffman. La miniserie, una fiction storica dalle tinte religiose, andrà in onda su CBS nel 2015, racconterà la storia di quattro straordinarie donne le cui vite si intersecano in una lotta per la sopravvivenza durante l’assedio di Masada per mano dei Romani, avvenuto poco dopo il 70 dopo cristo, presso la fortezza situata vicino al mar morto.

The Pro: NBC ha ordinato il pilot della comedy con Rob Lowe nei panni di “Big Ben” Bertrahm, un ex campione di doppio di tennis, che si riunisce con il suo ex partner, dopo che una faida pubblica li aveva separati, costringendolo a lavorare come insegnante ad un tennis e golf club, Il progetto, scritto da Pete Huyck e Alex Gregory, sarà diretto da Todd Holland.

The Visitors: ABC ha ordinato il pilot del drammatico prodotto dalla Amblin Tv, basata sul racconto breve di Ray Bradbury Zero Hour, che racconta la corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico alieno invisibile che può distruggere il mondo utilizzando la nostra risorsa più preziosa contro di noi. La serie sarà prodotta da Olmstead e Hugh insieme a Darryl Frank, Justin Falvey e Steven Spielberg.

I Video di TvBlog