Home Teen Titans Go! in prima tv dal 3 febbraio su Cartoon Network

Teen Titans Go! in prima tv dal 3 febbraio su Cartoon Network

Teen Titans Go! la nuova serie animata, arriva in anteprima assoluta dal 3 febbraio su Cartoon Network.

pubblicato 24 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:11

Teen Titans Go! la nuova serie dedicata ai Teen Titans arriva finalmente su Cartoon Network, in anteprima assoluta, dal 3 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 18.20, e tutti i lunedì, con un doppio episodio nel “Risatoon” del canale alle 19.35.

I Teen Titans, giovani supereroi, arrivano questa volta in una versione inedita e chibi tutta da ridere. La nuova serie by Warner Bros Animation trae ispirazione dal fumetto New Teen Titans di DC Comics, e presenta un nuovo look e avventure all’insegna della comedy. Come passano il tempo i supereroi quando non sono impegnati a salvare il mondo? Robin, Stella (Starfire), Cyborg, BB e Corvina (Raven) vivono insieme, senza adulti in giro, nella stessa abitazione, quindi dovranno farsi anche carico di tutte le incombenze domestiche.

Ma quando puoi trasformarti in qualunque animale o smontare e rimontare le tue braccia meccaniche, non c’è limite al divertimento e agli scherzi da fare. Perché per i Teen Titans essere un supereroe vuol dire anche sapersi divertire fra una missione e l’altra. Robin abile nelle arti marziali non ha poteri soprannaturali, Stella prinipessina ingenua si prenderà una cotta per Robin. Cyborg per metà robot è il simpaticone del gruppo, Corvina dai lunghi capelli fucsia è una streghetta, e Bibi ragazzino dalla pelle verde e orecchie a punta può trasformarsi in qualsiasi animale.

Eccoli in azione in una clip:

Sarà divertente vedere i protagonisti presi tra l’impegno di salvare il mondo e la vita che potrebbe essere quella di un comune adolescente, tra persone da salvare, momenti di svago e impegni “casalinghi”.

La serie a fumetti Teen Titans Go! è stata pubblicato nel 2003 da DC Comics ed è basata sulla serie tv del 2003 intitolata Teen Titans. Il nuovo cartoon sempre in animazione tradizionale è un sequel dall’animazione scoppiettante e i colori accesi che attirerà i giovanissimi, più comico della serie tv originale. Attendiamo di vederlo piuttosto incuriositi.

Cartoon Network