Home Le Iene, Paola Ferrari: “Insultate per far ridere, io sono naturale a differenza di altre…”

Le Iene, Paola Ferrari: “Insultate per far ridere, io sono naturale a differenza di altre…”

Le Iene: Paola Ferrari cinguetta in diretta tweet al vetriolo contro il programma in generale e Ilary Blasi in particolare. Ma mica ce l’aveva col Twerkatore?

di grazias
pubblicato 23 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:13

Non ci saremmo mai aspettati che un giorno tutta Italia si sarebbe messa a parlare del Twerkatore!, con questa frase Teo Mammucari ha annunciato il servizio di Stefano Corti, già dal 2013 impegnato ad agitarsi come Miley Cyrus nel programma di ItaliaUno. Agitati di qui ed agitati di là, però, prima o poi incappi in qualcuno che non gradisce le tue mosse. E questo qualcuno si chiama Paola Ferrari che, domenica scorsa, ha accusato La Iena in questione di averla aggredita davanti alla sede Rai di Corso Sempione a Milano. La notizia di oggi è che la bagarre non è finita lì. Proprio per niente.

Durante la prima puntata 2014 de Le Iene Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno dato risalto a questo chiacchieratissimo caso, mostrando il filmato (già pubblicato su Facebook nei giorni scorsi) della presunta aggressione ai danni della conduttrice de La Domenica Sportiva. Ovviamente il fattaccio è stato raccontato con l’ironia tipica della trasmissione di Parenti. Visto che le immagini non erano poi così cruente, Mammucari ha esposto una propria teoria sull’accaduto:

Secondo me è andata così: Paola Ferrari, dopo l’incontro con il Twerkatore, è andata in bagno per sciacquarsi la faccia e riprendersi dallo spavento. Una volta fatto, si è guardata allo specchio e a quel punto ci credo che sia svenuta: si è vista senza tutto lo stucco che di solito si mette!

Ilary Blasi, poi, non è riuscita a trattenere le risate quando si è trovata a sottolineare che la Ferrari avrebbe affermato di essere addirittura svenuta dopo aver incrociato il Twerkatore. E questa cosa qui, Paola proprio non si è sentita di perdonargliela. La conduttrice, attivissima su Twitter, ha cinguettato prima un tweet di protesta contro i toni della trasmissione in generale…

…E infine contro Ilary Blasi in particolare:

Non solo mezze parole, però. Visto che Blasi e Mammucari hanno avuto l’ardire di mostrare una sua foto senza trucco (forse non uno degli scatti migliori in repertorio, diciamolo), la Ferrari risponde in diretta postando un’immagine del suo viso senza cerone, corredata dalla sibillina frase:

Eccola la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi e’ tutto naturale

Quindi non ci rimane che scegliere la vincitrice della gara della meglio st(r)uccata. Prima però verrebbe da porsi un piccolo interrogativo: ma inizialmente non si stava parlando di qualcosa di completamente diverso? Ah già, quella storia del Twerkatore…Non so come il buon Stefano Corti sia messo dal punto di vista del trucco, ma sul parrucco sicuramente ci siamo:

[Foto: Facebook]

Italia 1Le Iene