Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 7 aprile 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 7 aprile 2007

Vince La Corrida, sempre sugli scudi su Notti sul Ghiaccio 2. Cold Case supera il film Jumanji. La prima parte di Ben Hur prevale su Gaia il pianeta che vive. Access ad Affari tuoi. Complice il ponte pasquale, tutti i programmi di prima serata e non solo sono calati ma La Corrida è riuscita a

di share
8 Aprile 2007 08:19

Gerry Scotti, Michela Coppa, Roberto Pregadio, Arianna Vince La Corrida, sempre sugli scudi su Notti sul Ghiaccio 2. Cold Case supera il film Jumanji. La prima parte di Ben Hur prevale su Gaia il pianeta che vive. Access ad Affari tuoi.

Complice il ponte pasquale, tutti i programmi di prima serata e non solo sono calati ma La Corrida è riuscita a mantenere oltre cinque milioni e mezzo di aficionados, lasciando Notti sul Ghiaccio 2 a oltre 2 milioni di distanza.
Il varietà di Canale 5 è terminato in perfetto orario mentre quello concorrente di Raiuno, ogni settimana sempre più lungo, ha finito quasi all’una e nonostante questo, lo share è rimasto invariato mentre i valori assoluti sono scesi addirittura sotto i tre milioni e mezzo.
Cold Case torna a vincere nei confronti del ciclo Cartoon Club di Italia 1; ieri la pluritrasmessa pellicola Jumanji con Robin Williams ha totalizzato leggermente meno della serie di RaiDue.
L’immarcescibile Ben Hur continua a sorprendere per la vitalità e ieri la prima parte del film storico trasmesso da Rete 4 ha vinto sul concorrente diretto Gaia, il pianeta che vive.
Access prime time per Affari Tuoi mentre nel pomeriggio Quelli che il Calcio, versione prepasquale scende sotto i livelli consueti e viene superato dallo speciale di Uno, due, tre…Stalla!
Sale leggermente la sitcom Piloti anche se l’ora di programmazione era differente, al posto dei consueti cartoni animati di Tom & Gerry che di solito totalizzano molto di più.

Ancora tanti auguri di Buona Pasqua a tutti i nostri lettori.

I dati: