Home Serie Tv Justified, la quarta stagione da questa sera su Axn

Justified, la quarta stagione da questa sera su Axn

Su Axn (canale 119 di Sky) la quarta stagione di Justified, la serie tv in cui il protagonista Raylan deve indagare su un caso mentre il suo nemico Boyd vuole ottenere ancora più potere

pubblicato 22 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:15

Un nuovo mistero per Raylan (Timothy Olyphant) lo porterà a fare i conti con il suo nemico storico Boyd (Walton Goggins): la quarta stagione di “Justified”, la serie tv tratta dai romanzi di Elmore Leonard, scomparso lo scorso anno, in onda da questa sera alle 22:00 su Axn (canale 119 di Sky), parte con un caso del passato che, però, dovrà essere risolto dal protagonista della serie tv.

-Attenzione: spoiler-
Raylan deve indagare sulla scomparsa di un uomo avvenuta trent’anni prima, dopo che due ragazzi trovano una sacca con un documento all’interno della vecchia casa di suo padre, Arlo (Raymond J. Barry). Il protagonista scopre così che il padre sa più di quanto abbia ammesso, ed inizia a lavorare per scoprire la verità.

Il protagonista, intanto, si è trasferito sopra un bar, cercando di guadagnare qualche soldo in più ed avendo una relazione con Lindsey Salazar (Jenn Lyon). Ma i problemi arriveranno anche da Boyd: l’uomo, che sembra essere in vantaggio rispetto al protagonista, vuole guadagnare maggiore potere e per questo si fa aiutare da un suo amico, Colton Rhodes (Ron Eldard).

Il suo piano è ostacolato dalla presenza di un predicatore, Billy St. Cyr (Joseph Mazzello), che potrebbe allontanre i clienti di Boyd. Il piano dell’uomo per poter continuare a dominare la zona, però, arriverà ad avere a che fare con le indagini del protagonista, portando i due ancora una volta a scontrarsi.

La quarta stagione di “Justified” segue le vicende di Raylan, il cui modo d’indagare spesso fuori dai metodi più tradizionali ed il comportamento noncurante lo portano ad avere qualche problema ma anche a raggiungere il suo obiettivo. Con una media superiore ai due milioni di telespettatori, “Justified” si conferma un poliziesco che ha nel protagonista e nelle sue azioni il punto di forza, tanto che la serie tv è stata rinnovata per una quinta stagione.


Justified 4

Justified 4
Justified 4
Justified 4
Justified 4
Justified 4
Justified 4
Justified 4