Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 21 gennaio 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 21 gennaio 2014

Eccoci all’appuntamento quotidiano con l’analisi dell’andamento degli ascolti della televisione del pomeriggio, grazie alle nostre curve dello share minuto per minuto. Vediamo oggi come è andata nel pomeriggio di ieri, martedì 21 gennaio 2014.

di Hit
pubblicato 22 Gennaio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:01

Il pomeriggio parte me sempre con il picco al 20% della curva verde dei Tg Regionali trasmessi dalla terza rete della Rai, poi è sempre la curva arancione di Canale5 a primeggiare con il trittico composto dalla soap opera Centovetrine, dal varietà Uomini e Donne e dalla telenovela Il Segreto. In questo lasso di tempo la curva arancione si porta dal 18 e fin verso il 25% del Segreto.

Segue la curva blu di Rai1 che scorre con Verdetto finale fra il 10 ed il 15% di share, superata questa durante i Simpson su Italia1. In seguito la curva blu di Italia in diretta scorre subito sotto la linea del 15% di share, mentre la rossa di Rai2 scorre sotto la soglia del 5% con la telenovela Pasion Prohibida ed in seguito si alza fin verso il 6% con il varietà Detto fatto.

Calo poi della curva arancione di Canale5 con Pomeriggio 5, dapprima fin verso la linea del 20% ed in seguito fin sotto la soglia del 15%, quando viene superata dalla curva blu di Vita in diretta che chiude attorno al 17% di share. La sfida del preserale è vinta dalla curva blu del gioco a quiz di Rai L’Eredità che scorre fra il 15 ed il 25% di share, mentre la curva arancione del gioco varietà di Canale5 Avanti un altro scorre fra il 13 ed il 21% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi