Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Un Matrimonio fra Il tredicesimo apostolo 2 e Voyager

Analisi Auditel – Un Matrimonio fra Il tredicesimo apostolo 2 e Voyager

La sesta ed ultima puntata dell’originale televisivo Un matrimonio è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 20 gennaio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la prima puntata dell’originale televisivo Il tredicesimo apostolo 2.

di Hit
pubblicato 21 Gennaio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:01

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il programma Voyager, mentre Rai3 ha passato Presa diretta. Italia1 ha mandato in onda la sesta puntata del varietà Zelig one, mentre Rete4 ha diffuso il talk show Quinta colonna e La7 ha trasmesso l’omologo Piazzapulita. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia segue fra il 15 ed il 26% di share. Terza piazza per la curva verde di Rai3 con la soap opera Un posto al sole, curva questa che scorre di qualche punto sotto la soglia del 10% di share. Prime time vinto dall’ultima puntata dell’originale televisivo Un matrimonio con la curva blu di Rai1 che scorre nei pressi della linea del 20% di share, chiudendo al 24%, mentre la curva arancione della fiction Il tredicesimo apostolo 2 scorre piatta nei pressi della linea del 15% di share, chiudendo al 20%, ma a fiction di Rai1 terminata.

Segue al terzo posto la curva rossa di Rai2 con Voyager, curva questa che scorre nella corsia che va dal 5 al 10% di share, in calo durante la serata. Le curve dei talk show di Rete4 e di La7 scorrono nei pressi della linea del 5% di share, mentre in seconda serata è la curva blu di Rai1 a vincere, scorrendo di poco sopra la linea del 10% di share con Porta a porta.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi