Home Notizie Stasera in tv, 21 gennaio 2014: Roma-Juventus, Il Peccato e la Vergogna, Ballarò, Gazebo, Linea Gialla

Stasera in tv, 21 gennaio 2014: Roma-Juventus, Il Peccato e la Vergogna, Ballarò, Gazebo, Linea Gialla

Quarti di Finale di Coppa Italia su Rai 1 e il ritorno de Il Peccato e la Vergogna su Canale 5. Nel mezzo Ballarò e una nuova puntata di Linea Gialla.

pubblicato 20 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:19

Logo Rai1 Su RaiUno collegamento dalle 20.35 Coppa Italia con Roma-Juventus, valevole per i Quarti di finale. In seconda serata Porta a Porta ospita Matteo Renzi. Ma veniamo al prime time.

In diretta dallo stadio Olimpico,  telecronaca di Gianni Cerqueti e commento tecnico di Aldo Dolcetti.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Piacere, sono un po’ incinta (USA, 2010) di Alan Poul, con Robert Klein, Jennifer Lopez. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Zoe non ha trovato l’uomo giusto, ma sente che l’orologio biologico per sta per scoccare e decide di fare un figlio da sola, con una provetta e un po’ di fortuna. Peccato che ciò avvenga giusto un attimo prima di incontrare Stan, che dell’uomo giusto ha tutto l’aspetto e le intenzioni.

Logo Rai3 Su RaiTre torna Ballarò. A seguire torna Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi. Ma veniamo al prime time.

Tra legge elettorale e tasse sulla casa, ospiti di Floris la responsabile per le riforme del Pd Maria Elena Boschi, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini, il politologo statunitense Edward Luttwak, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, la filosofa Roberta De Monticelli.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarta puntata de Il Peccato e la Vergogna 2. In seconda serata il film Vicky Cristina Barcelona (USA/Spa, 2008) di Woody Allen, con Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Javier Bardem. Ma veniamo al prime time.

Carmen, dopo l’incendio della culletta di Valerio perpetrato da Giulio, preoccupata per il figlio chiede a Giancarlo di occuparsene insieme a Piera, concludendo pero’ la loro relazione.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate di CSI: NY. A seguire due puntate della seconda stagione di Arrow. Ma veniamo al prime time.

Amore e sangue (S09E14) Nel giorno di San Valentino, tre casi diversi impegnano la squadra di Mac Taylor.

La vita è oggi (S09E15) Due agenti inseguono due uomini che hanno compiuto una rapina. Per un imprevedibile caso, un ragazzo innocente, vestito esattamente come uno dei due, viene ucciso da uno dei poliziotti.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film I miserabili (USA/GB, 1998) di Bille August, con Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman. In seconda serata il film Son de mar (Spa, 2001) di Juan Josè Bigas Luna, con Jordi Molla.

Dopo aver passato quasi vent’anni di lavori forzati per un reato minore, Jean Valjean viene rimesso in libertà sulla parola. Inasprito dalla violenza subita in carcere Jean è diventato un imbroglione.

La7 logo Su La7 torna Linea Gialla, con Salvo Sottile. In seconda serata Tg La7 Night Desk.

La cronaca e i suoi misteri in un programma condotto da Salvo Sottile per indagare e cercare insieme risposte grazie, anche, ad un filo diretto con i telespettatori.

New Logo Mtv Su MTV il film 50 e 50 – All we need is love (USA, 2005) di Jonathan Levine, con Anjelica Huston, Joseph Gordon-Levitt.

La vita del ventisettenne Adam scorre tranquilla, forse fin troppo. A complicare le cose arriva la peggiore delle notizie: è malato di cancro. Da quel momento il ragazzo entra in uno stato di passiva accettazione della malattia da cui nessuno sembra scuoterlo.

Cielo logo Su Cielo altre due puntate dell’11ma stagione di Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay. A seguire in prima tv Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi. E veniamo allo chef britannico.

L’implacabile Gordon Ramsay è il giudice di 20 aspiranti chef che si sfidano per un posto di capo cuoco al Gordon Ramsay’s Pub and Grill di Las Vegas.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Il rapinatore (Aut, 2010) di Benjamin Heisenberg, con Walter Hubber.

 Johann è un maratoneta che decide di sfruttare la sua preparazione fisica per compiere una serie di rapine a mano armata.

RAI 5 Su Rai 5 il film La pecora nera (Ita, 2010), di e con Ascanio Celestini, con Giorgio Tirabassi.

La drammatica esistenza di Nicola, un ragazzo difficile che vive rinchiuso in un ospedale psichiatrico.

Iris Logo Su Iris la replica della prima puntata della miniserie Hatfields & McCoys.

Quella degli Hatfield e i McCoy è una storica faida familiare del folclore americano, durata quasi 30 anni. Tutto ha inizio da un omicidio scaturito, in un saloon, in seguito ad una serie di insulti che è costato la vita ad un McCoy per mano di un Hatfield.

La5 Logo Su La 5 il film Moondance Alexander (USA, 2007) di Michael Damian, con Kay Panabaker, Don Johnson. A seguire Uomini e donne ed Extreme Makeover Home Edition.

Moondance Alexander è una ragazza piena di brio che vive sola con l’eccentrica madre. Quella appena iniziata si prospetta per lei un’estate noiosa, finché non si imbatte in un pony fuggito dal proprio recinto. Moondance è convinta che Checkers, questo il nome del pony, sia un campione di salto.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate della serie in prima tv Grimm, quindi appuntamento con Born to ride… E ti bastano due ruote, con Roberto Parodi. Ma veniamo al prime time.

Il buon pastore (S01E04) Il reverendo Calvin si reca in centrale da Nick ed Hank per denunciare il furto di alcuni fondi della Chiesa e incolpa Norman, un membro della sua parrocchia.
Sul mio cadavere (S01E05) Angelina, la ex fidanzata di Monroe, torna a Portland e Monroe ben presto scopre che potrebbe amaramente pentirsi di essere diventato un Grimm.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica di Ciao Darwin 3.

La terza edizione del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I nostri eroi vanno alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio attraverso varie prove, divertenti e spettacolari.

Real Time Su Real Time quattro puntate de Non sapevo di essere incinta in replica, quindi la replica di Bakery Boss: SOS Buddy.

Il bebè dei miracoli – Marisa non ha mai avuto il ciclo in vita sua: i dottori sono convinti che non possa avere figli. Quando arriva al pronto soccorso, i medici sono scioccati.