Home Striscia La Notizia Striscia La Notizia: arriva Valeria Graci nei panni di Peppia Pig

Striscia La Notizia: arriva Valeria Graci nei panni di Peppia Pig

New entry a Striscia La Notizia: da questa sera vedremo Valeria Graci nel ruolo di Peppia Pig!

di grazias
pubblicato 20 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:20

New entry in rampa di lancio a Striscia La Notizia. Da questa sera vedremo una nuova inviata nel tiggì satirico targato Antonio Ricci. Si tratta di Valeria Graci che, per l’occasione, si calerà nei panni di Peppia Pig, nuova versione della maialina più amata dai bimbi italiani e non solo. L’attrice comica è quindi pronta al ritorno a Mediaset dopo i fasti di Zelig e la militanza in Rai a Made in Sud.

Proprio nello show (wannabe) cabarettistico condotto da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta su RaiDue, la Graci aveva iniziato a indossare le orecchie da Peppa (senza i) Pig e oggi è pronta ad un nuovo inizio. Nuovo inizio che contestualizzerà il personaggio in una situazione del tutto inedita: vedremo infatti la celeberrima maialina intenta a ficcare il proprio nasone negli affari dei politici italiani rincorrendo onorevoli e senatori. Nello specifico questa sera incontrerà i deputati Matteo Colaninno (Pd), Luca D’Alessandro (Fi) e il costituzionalista Stefano Rodotà che, ahinoi ancora non sappiamo perché, la farà piangere.

Un’ottima occasione per Valeria Graci che, separatasi artisticamente dalla bionda compagna di sketch Katia Follesa, oggi si ritrova in solitaria in uno dei programmi più quotati della rete ammiraglia. Però c’è un però. Di recente la nostra aveva postato sul proprio profilo Twitter un video in cui si mostrava alle prese con l’imitazione di Michelle Bonev. Un’imitazione davvero ben fatta, a nostro avviso. La trovate qui.

Che quelli di Striscia si siano persi un’occasione? Lo scopriremo questa sera. Nel frattempo, riguardiamoci una performance di Valeria Peppa Pig Graci a Made in Sud:

Striscia La Notizia