I consigli di TvBlog
Home Notizie INVITO

INVITO

I reality ultimamente godono di una (mal) fama che secondo me non meritano. A causa di alcuni prodotti fatti male, tutto il genere viene identificato come il punto più basso dell’attuale offerta televisiva. Per questo motivo, in questo momento, ogni nuovo reality corre il rischio di avere ripercussioni sugli altri.Ieri sera si è registrata la

4 Aprile 2007 10:05

sposa perfetta logo I reality ultimamente godono di una (mal) fama che secondo me non meritano. A causa di alcuni prodotti fatti male, tutto il genere viene identificato come il punto più basso dell’attuale offerta televisiva. Per questo motivo, in questo momento, ogni nuovo reality corre il rischio di avere ripercussioni sugli altri.

Ieri sera si è registrata la prima puntata de La Sposa Perfetta. Chi si aspetta il solito reality di cattivo gusto, con i medesimi meccanismi di sempre, senza idee avrà una sorpresa. Positiva. Il mio parere è assolutamente personale e forse nemmeno troppo disinteressato, ma ci tenevo ad esprimerlo prima della pubblicazione dei dati d’ascolto…dopo sono capaci tutti, anche i critici televisivi.

Angelo Ferrari